www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa 709, in questo mondo di ladri

Inviato da fabrizio 
truffa 709, in questo mondo di ladri
09.09.2003 - 12:24
io penso che la telecom e queste società maledette di pseudo servizi 709 ci stiano prendendo per il culo per non dire che ci stanno truffando

vi racconto due esperienze:
la mia: disabilità i servizi 709 in data 10 giugno e guarda caso dopo tale data mi arriva prima la bolletta di aprile-maggio con 5,80 euro da pagare per questi 709
chiamo il 187 2 volte, la prima mi sento dire che devo fare denuncia alla polizia postale, la seconda volta che per cifre modeste effettuano loro dei riborsi
così non faccio nulla, e nella bolletta successiva mi ritrovo altri 2,60 da pagare che risalgono al 4 giugno (ma guarda te coincidenza! solo pochi giorni prima della disabilitazione) richiamo il 187, spiego cosa mi avevano detto e mi dicono che per ora non possono fare ancora nulla perchè hanno la pratica aperta con questa società del 709

quella di una mia amica: si ritrova 60 euro in bolletta, fa regolare denuncia ma dopo un po' le arriva un sollecito di pagamento altrimenti le avrebbero staccato la linea telefonica...

insomma la telecom ci sta prendendo per il culo oppure sta in combutta con queste maledette società

p.s. dimenticavo che al 187 hanno avuto pure il coraggio di dirmi che per evitare questi problemi dovevo mettermi l'ADSL, ma sono matti?!?!?!!? ho già fatto la disabilitazione, mi hanno fregato quasi 10euro e ora mi volevano far pagare pure per l'ADSL...!!!!!

qual'era il titolo di quella canzone di venditti...?


CA
Re: truffa 709, in questo mondo di ladri
09.09.2003 - 22:31
Ricorda che tu puoi contestare le chiamate ai numeri 709 e pagare la bolletta sottraendo gli importi relativi. Telecom non potrà toglierti la linea per morosità per questo.


Re: truffa 709, in questo mondo di ladri
10.09.2003 - 14:15
Fai la denuncia ai carabinieri e paghi l'importo della bolletta scalando quello relativo alla chiamate 709.
Ciao!


Re: truffa 709, in questo mondo di ladri
14.09.2003 - 10:53
ma se io ho già pagato la bolletta (era in addebito sul c\c) mi accreditano il traffico 709???
nel modulo di denuncia mi chiedono quali numeri ho chiamato... ho bisogno di indicarli? (non ricevo l'elenco chiamate quinid non so quali 709 siano stati chiamati


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati