www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

bolletta truffa!

Inviato da daddooo 
bolletta truffa!
01.09.2003 - 09:11
A giugno u.s.,ho ricevuto una bolletta Telecom maggiorata di oltre euro 200,00 causa 709(prontamente poi disabilitato oltre a 899 e 166).Su consiglio 187,ho denunciato il tutto ai Carabinieri,pagato il dovuto e insieme a mia dichiarazione, rispedito il tutto alla Telecom la quale mi ha risposto di aver ''congelato'' la pratica in attesa di verifiche.Ora mi comunica che tali verifiche non sono andate a buon fine e quindi devo saldare il dovuto pena la sospensione del servizio.Ma allora la storia del rimborso per chi aveva gia' saldato il tutto?Come mi devo comportare?
Grazie per la risposta.Ciao Edoardo


Re: bolletta truffa!
01.09.2003 - 21:23
Devi farti mandare da telecom il dettaglio chiamate in chiaro del nr 709 senza le cifre nascoste,non si può rifiutare,e presentarlo ai carabinieri,x non farti levare la linea devi pagare tutto(iva inc,xchè in bolletta è iva esc)tranne le chiamate al 709.




----------
Ernesto


Re: bolletta truffa!
09.10.2003 - 12:34
per storia del 709 telecom e 187 e tutti i settori amministrativi si stanno impagnando al massimo per una buona riuscita la proceduta cmq che ha svolto e' errata cmq stiamao facendo dei controlli con i nostri tecnici per vedere se tali connessioni sono effettivamente effettuate con il porprio consenso o se e' stato " truffato" dalla pirateria di internet e' proabile che dalla risposta che telecom le ha dato lei abbia effettivamente fatto tali connessioni magari ingenuamente o involtariamente kiami al servizio 187 per ulteriori apporfondimenti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati