www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

carta new columbus

Inviato da ale75 
carta new columbus
03.08.2003 - 13:08
Qualcuno l'ha usata, è buona davvero? con tim viene applicato qualche costo per chiamate internazionali a numero verde?


Re: carta new columbus
03.08.2003 - 15:17
Ma dove vuoi chiamare con la New C. che dall estero verso i cell italiani da 300 ex lire è aumentata il doppio rispetto l'anno scorso.Che tipo di chiamate vuoi fare?Forse ci sono carte + convenienti.




----------
Ernesto


Re: carta new columbus
04.08.2003 - 08:25
Meglio 30 cent al mobile e 15 al fisso (solita tariffa che ho ora), che con l'addebito sulla carta a 1 euro al minuto!!! Io devo chiamare dalla grecia verso l'italia. Cosa mi consigli?


Re: carta new columbus
04.08.2003 - 14:57
Bhè,dalla Grecia non ne conosco di + conventi della New C.,di solito le carte telefoniche comprate in loco sono + convenienti,se chiami solo i cell italiani va bene anche la Call It di Telecom Italia che ti fa pagare 610 ex lire/min,la spesa è addebitata su carta di credito o bolletta Telecom ,il traffico genera punti x il concorso Minuti Preziosi di Telecom.
Se hai una SIM Vodafone puoi approfittare dell'opzione free roaming,l'attivazione costa 6 euro,che ti rimborsa x intero(sino a 250 Euro)tutto il traffico generato dall'estero,hai tempo attivarla sino al 20 agosto e dura un ese




----------
Ernesto


Re: carta new columbus
10.08.2003 - 09:14
Con la New Columbus io riesco ancora a chiamare i cellulari italiani dall'Italia a 15 cent. Basta trovare la società che ti fa chiamare gratis i numeri verdi usa (esiste) dall'Italia tramite numero 800.


Re: carta new columbus
10.08.2003 - 15:41
Ma,hai visto le tariffe aggiornate?Non capisco il numero verde!

Poi si parla dall'estero verso i cell italiani.Chiamare dall'Italia verso un cell italiano poi non costa 15 cent/min ma molto di + e cioè 40 cent/min.




----------
Ernesto


Re: carta new columbus
10.08.2003 - 15:46
Scrivimi in email...nel profilo.


Re: carta new columbus
10.08.2003 - 15:50
Ops...non avevo letto questo: "I prezzi soprindicati sono riferiti alle chiamate verso i telefoni fissi; per le chiamate verso i telefoni mobili viene applicato un costo aggiuntivo al minuto di 25 euro cent (IVA inclusa)."

E' un bel pò che non le uso quelle schede.

Con Iconnecthere si possono chiamare gratis da fisso a fisso i numeri verdi USA...quindi anche il numero di accesso New Columbus degli USA, di conseguenza...


Re: carta new columbus
11.05.2004 - 11:17
Scusate, qualcuno è riuscito a scoprire se usando questa carta dal cellulare viene applicato un costo per lo scatto verso numeri verdi internazionali?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati