www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alice KO

Inviato da Massi 
Alice KO
02.08.2003 - 12:21
Oggi ho telefonato alla telecom ed indovinate cosa mi dicono?
Non possono mettermi l'ADSL perxhè ci son problemi con la mia linea ISDN.
Cavolo la centrale risulta coperta ma hanno problemi a portarmi un doppino??

Dite che se provo a telefonare al 803380 di Tin.it forse loro mi sanno dire qualcosa di diverso?
Se a questo punto mi abbono aloro, dite che me la mettono l'ADSL??


Re: Alice KO
02.08.2003 - 12:30
Proprio ora è arrivato il postino che mi ha portato una seconda lettera di Alice con su le password, ma che ***** stanno facendo??

E' annullata o no la richiesta??

Vi ripongo la domanda:
Dite che se provo a telefonare al 803380 di Tin.it forse loro mi sanno dire qualcosa di diverso?
Se a questo punto mi abbono aloro, dite che me la mettono l'ADSL??


Re: Alice KO
16.08.2003 - 10:02
io gli o fatto portare 15 metri filo nuovo per portare la adsl da fuori a casa, anche io avevo isdn e sono stato costretto!!!

meglio cosi' almeno non ce disturbi di voce visto che nel filo e solo per adsl "dati"

tutti si lamentono per le cadute di linea a me non e mai sucesso, forse in questo metodo funziona meglio?




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Alice KO
18.08.2003 - 14:09
Per portare il doppino deve venire una "squadra" di tecnici, che in questo periodo sarà in ferie... quindi devi armarti di tanta pazienza.
Io ho la linea ADSL assieme a quella del telefono; ho 2 telefoni collegati con il filtro e non mi è MAI caduta la linea. Se invece colleghi i telefoni senza filtro, ogni volta che alzi la cornetta (o la abbassi) cade la linea ADSL.
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati