www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pagina ALICE adsl

Inviato da superbingo 
pagina ALICE adsl
04.07.2003 - 16:24
Salve, c'e' qualuno come me che non riesce a registrarsi nella pagina 'la casadi alice' necessaria per avere anche la mail della telecom?
Ho telefonato 20 volte al 187 senza risolvere il problema....ieri mi hanno risposto che ci sono difficolta' e forse verso ottobre risolveranno la questione........attenzione stiamo parlando della TELECOM!!!! non della ditta -toto' parenti ed affini......- ma cosa ne pensano i dirigenti da 50 mila euro al mese?Spero che qualcuno o qualcosa li faccia cadere da quelle sedie! Salutissimi..
NB la connessione in compenso funziona bene e spero continui cosi'!


Re: pagina ALICE adsl
12.07.2003 - 11:27
Io sono riuscito a registrarmi alla CasaDiAlice.... Ricevendo una nuova mail @aliceposta.it

Ho già anche attivato l'offerta SUMMER5 che mi da la possibilità di sfruttare tutti i servizi gratis fino a Settembre.... (Costa 5 €).....

Prova a chiamare l'803380.....

Il 187 non sa nulla....




----------
BlAcKdRaGoN


Re: pagina ALICE adsl
20.07.2003 - 15:10
Scusate ragazzi parlete del sito lacasadialice giusto?
Ma perche quando tento di aprirlo mi scrive testuali parole:

"È stato rilevato un problema tecnico che non permette l'accesso al portale.

La preghiamo di digitare nome, cognome, numero di telefono dell'intestatario dell'abbonamento alice e l'indirizzo e-mail sul quale essere contattati. Il servizio verrà ripristinato al più presto."

Che devo fare? Help me please :-(
Bye::au::




Re: pagina ALICE adsl
22.07.2003 - 11:23
anch'io nn sono mai riuscito a registrarmi alla casa di alice,mentre un mio amico l'ha fatto senza problemi!!! che cazzata!!!!!


Re: pagina ALICE adsl
29.07.2003 - 20:58
Due settimane fa sembrava che la mia registrazione fosse stata effettuata! Erano state fatte almeno una cinquantina di telefonate al 187 che in alcuni casi venivano dirottate chissa' dove...in un caso anche alla tin in quanto responsabili delle pagine internet!! BOH!!!Risultati zero!Pochi giorni fa vado sulla pagina di ALICE e mi si apre a nome di un'altra persona....lascio perdere ed esco...oggi riprovo e mi chiede di nuovo la registrazione..che alla fine non viene accettata per motivi tecnici!...Questa e' la grande TELECOM ITALIA dei manager da 20000 euro al mese e dalle folle di operatori mordi-e-fuggi dei call center. Saluti e buona fortuna!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati