www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DISDETTA ISDN

Inviato da renay 
DISDETTA ISDN
27.06.2003 - 22:17
A un'amica la Telecom ha chiesto di pagare 50 €uro (circa) per la disabilitazione dell'ISDN oltre al pagamento dei canoni trascorsi dalla data della richiesta ( circa 4 mesi ) per " avere usufruito del servizio, comunque." Non risulta niente, al riguardo, nelle Condizioni Generali di Abbonamento.
Qualcuno ha già avuto un' esperienza simile o mi sa dire se tutto questo è corretto ? Nel caso contrario, come procedere ? Grazie per l'aiuto.


Re: DISDETTA ISDN
02.07.2003 - 11:54
La trasformazione della linea da analogica a digitale e viceversa richiede l'intervento di un tecnico che costa 50 euro più iva (quindi 60 euro).

Considerato che il canone dell'ISDN costa circa 6 euro al mese più del canone della linea base e offre compresi nel prezzo i servizi "chi è", "avviso di chiamata", "conversazione a tre" e "trasferimento di chiamata", forse alla tua amica conviene tenersi l'isdn...




----------
D'accordooooo?


Re: DISDETTA ISDN
15.07.2003 - 11:20
Vorrei dire alla ragazza a cui sono stati spillati soldi per sganciarsi dalla linea ISDN che anche io l'ho fatto ma non ho dovuto pagare nulla!...solo che la cara TELECOM alla quale paghiamo un sostanzioso canone mi ha combinato un bel pasticcio....quando mi hanno tolto l'ISDN (1 anno fa) non mi hanno mai ripristinato la linea RTG (normale), anche se io in realtà la linea ce l'ho a loro il numero non risulta assegnato, vale a dire che io telefono ma non mi arriva la bolletta:o ...voi direte beata te!...e invece se poi mi arriva una bollettona tutto insieme?! ....ho segnalato l'accaduto, di cui IO mi sono accorta, con una marea di fax e ad oggi nessuno si è fatto vivo....QUESTA E' L'ASSISTENZA DELLA TELECOM ITALIA!:-| ...voi che fareste?....io intanto farò un esposto ai Carabinieri per tutelarmi!...ciao ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati