www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

4 ore di internet a 400 euro e passa..

Inviato da Ernesto(e9355) 
4 ore di internet a 400 euro e passa..
18.02.2003 - 00:18
E' vero il padre di un mio amico che ha una grande cooperativa ha ricevuto + di 400 euro di internet x sole 4 ore di internet verso un numero che inizia con 70,credo che sia il numero unico,+ probabilmente credo che abbia un dialer o ricevuto per posta o mentre si navigava.




----------
Ernesto


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
20.02.2003 - 01:28
è ovviamente un dialer


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
21.02.2003 - 11:10
Purtroppo la cosa e' capitata anche a me.
48 minuti in internet collegato a un 70X e ben 97 euro!!!!!!
Il 187 dice che e' un buco legislativo riguardante internet, ma intanto, pur navigando con un altro provider, chi intasca i soldi e' sempre mamma Telecom!!!
L A D R I !!!!!!!!!!!!!!!!:|:|:|:|:|:|:|:|:|
Ma non si puo' contestare in alcun modo?
E se dimostrassi con il dettaglio chiamate di Infostrada che in quesgli stessi minuti ero connesso con loro?




Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
21.02.2003 - 11:19
>E se dimostrassi con il dettaglio chiamate di Infostrada che in quesgli stessi minuti ero connesso con loro?

Ma la chiamata te l'ha addebitata Infostrada o Telecom??

Perché se te l'ha addebitata telecom, come fai a dimostrare che eri collegato ad infostrada se sul dettaglio delle chiamate non risulta??

Ciao da Paolo


CA
Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
21.02.2003 - 14:03
Il costo della chiamate a un numero a tariffazione speciale (es 709) spetta all'operatore titolare della numerazione, non a Telecom, il quale verserà a Telecom il mero costo di accesso e di tariffazione.

In caso di truffa - ammesso che sia così - è sempre possibile fare una denuncia alla Polizia Postale (cercate sul sito della Polizia di Stato) e con questa denuncia è possibile chiedere a Telecom lo storno dalla bolletta delle chiamate incriminate.


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
21.02.2003 - 18:21
Seguite questi link per la protesta e per il lungimirante rimborso
www.aduc.it/Avvertenze/Schedearchivi/scheda7 2000.html (Info come e dove contestare la bolletta e alcuni consigli x uoversi meglio in questi casi)
www.aduc.it/SOS/modulo22.html (modulo di contestazione)




----------
Ernesto


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
03.03.2003 - 12:23
anche a me è capitato di ricevere la bolletta telecom con 40 euro di un numero 70x e quando ho chiamato il 187 sono riusciti a convincermi a comprere alice dicendomi che con alice questa storia dei numeri a pagamento si evita sicuramente... così mi sa che ho preso un altra fregatura


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
27.03.2003 - 19:53
Con l'ADSL i dialer non funzionano, ma solo SE STACCHI FISICAMENTE IL MODEM.


Re: 4 ore di internet a 400 euro e passa..
09.04.2003 - 15:27
consiglierei al babbo del tuo amico,visto che ha un'azienda.di mettere su una stazione internet satellitare bidirezionale che funziona alla grande(con 400 euro al mese fa' quello che vuole a velocita' stratosferiche,credimi,io ne ho installata una ed e' una bomba,non certamente quella di tiscali o netsystem


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati