www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutooo! cosa dico a tiscali?

Inviato da Ivanc 
Aiutooo! cosa dico a tiscali?
10.02.2003 - 14:02
Ragazzi, ho bisogno di aiuto, se potete..

Una 15ina di giorni fà ho attivato Tiscali Adsl.. l'8° giorno (entro 10) chiedo il diritto di recesso con raccomandata e ricevuta di ritorno. loro la ricevono un paio di giorni fà e a quanto pare non me lo hanno accettato, xkè io mi son collegato 30 secondi / 1minuto al giorno per controllare se il servizio mi era stato già staccato...

Più tardi li chiamerò.. ma io ho bisogno del vostro aiuto.. COME MI DIFENDO?
COME FACCIO PER AVER ACCETTATO IL DIRITTO DI RECESSO? HANNO RAGIONE?

GRAZIEEE

Ivan


Re: Aiutooo! cosa dico a tiscali?
27.03.2003 - 19:55
Ma dove è scritto che non devi connetterti?

Per verificare se era attivo bastava vedere se il modem si allineava...


Re: Aiutooo! cosa dico a tiscali?
09.04.2003 - 15:38
a parte che il diritto di recesso del contratto e' un tuo diritto,inoltre fa' fede la data di spedizione della RR e non quella di ricevimento,fagli un'altra bella RR,ma questa volta metti per conoscenza anche all'autority per le tlc,vedrai che si mettono gobbi.
ciao


Re: Aiutooo! cosa dico a tiscali?
01.06.2003 - 23:26
Condivido pienamente con dillon . Nella lettera che manderai a Tiscali precisa che una copia della presente è stata mandata, per conoscenza, al Dipartimento vigilanza e controllo dell’Autorità delle comunicazioni, Centro direzionale, Isola B5,
80143 Napoli. Puoi anche mandare tale copia via fax al 081/75.07.636
Ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati