www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un consiglio per favore

Inviato da pedra 
un consiglio per favore
15.01.2003 - 09:17
Scusate se scrivo nella sezione Telecom ma non sapevo dove scrivere.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un gestore che mi permetta di effettuare telefonate verso cellulari senza ricevere bollette terrificanti?
Io ho Albacom, ma sono veramente stanca dei loro disservizi e della incompetenza amministrativa e tra le altre cose, non mi sembra assolutamente di risparmiare, ultimamente mi arrivano bollette tremende.
Grazie a tutti in anticipo


Re: un consiglio per favore
15.01.2003 - 13:58
Io proverei con WINd,magari in modalità prepagato.........male che vada è sempre a secondi effettivi e senza scatti alla risposta,se telefoni in media meno di 2 minuti dovresti risparmiare...........certo,meglio ancora sarebbe se tu potessi trovare un vecchio 1088 light o 1088 24 ore light finche' surano sono i migliori,e farci un trasferimento sul tuo numero..... :)


Re: un consiglio per favore
20.01.2003 - 12:52
ho deciso di avere due schede,una tim che ho già, ed una VO su due distinti telefoni, e non usare più il telefono fisso per telefonare ai cellulari.
comunque grazie AKUMA


Re: un consiglio per favore
20.01.2003 - 20:38
>Io ho Albacom, ma sono veramente stanca dei loro disservizi e della incompetenza amministrativa e tra le altre cose,

Ti capisco....eccome se ti capisco.....:(




----------
Cya!


Re: un consiglio per favore
21.01.2003 - 13:37
Ottima scelta pedra....... :)
Sempre che continuino con le flat gprs....... :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati