www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Stop canone telecom

Inviato da Tototarello 
Stop canone telecom
03.01.2003 - 21:08
Fra breve anche telecom offrirà la possibilità di eliminare dalla bolletta la voce canone purchè il cliente non abbia abbonamenti con altri operatori. Che news!




----------
Windelusione2002


Re: Stop canone telecom
03.01.2003 - 21:44
Fonte????
Cmq a fronte di una flat di chiamate o senza nessuna flat ma paghi solo quello che consumi????


CA
Re: Stop canone telecom
03.01.2003 - 23:51
Mmmm...

mi permetto di sollevare qualche dubbio.

Senz'altro è verosimile che prima o poi Telecom possa fornire un abbonamento telefonico che impedisca l'utilizzo di altri gestori in cambio di una particolare tariffa.
Questo per il semplice fatto che i concorrenti ad accesso diretto già lo fanno ("perché io Telecom ho l'obbligo di fornire l'accesso ad altri operatori e Fastweb no?";).

Ciò che non è verosimile è che tale tariffa sia veramente "senza canone" cioé senza costo fisso mensile indipendente dal traffico generato.

Probabilmente è verosimile una offerta integrata a forfait simile a quella dei concorrenti ad accesso diretto. Non si chiamerà "canone", si chiamerà in un altro modo ma la sostanza non cambia.....


Re: Stop canone telecom
11.01.2003 - 21:52
Telecom se non interviene andrà con l'autoestinzione. Io non ho una linea fissa l'ho eliminata da un pò. Ma se non ci fosse il canone, oppure un sistema come i cellulari, mi sarei già installato in casa 2 linee.
Ciaus!


CA
Re: Stop canone telecom
11.01.2003 - 22:58
Anch'io se non ci fosse il canone avrei messo in casa una mezza dozzina di linee....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati