www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contratto Telecom

Inviato da OMO RAGNO 
Contratto Telecom
06.12.2002 - 22:59
Ho un contratto affari intestato a mio padre che ha una impresa familiare (quindi lo usiamo sia x lavoro che x altro).
Visto che io lavoro in una fabbrica e quindi il mio reddito non dipende dall'azienda vorrei sapere se è possibile intestare a me il numero e quindi trasformalo in una linea normale e quindi pagare la metà del canone che pago ora!




----------
SI GLOBAL


Re: Contratto Telecom
07.12.2002 - 14:32
Se guardi nell' avantielenco dicono che in categoria B (residenziale) rientra il primo abbonamento in abitazione privata ove non si svolga attività di affari o professionale, a chiunque intestato delle persone componenti un nucleo familiare anagrafico.
Quindi non puoi passare in categoria B

Canone bimestrale categoria A (affari) 29.94 euro
Canone bimestrale categoria B (residenziale) 22.72 euro


Re: Contratto Telecom
11.12.2002 - 13:21
Mi risulta che uno possa intestarsi 1 telefono (1 solo) come primo telefono cat B, dichiarando che non ne ha altri. L'importante é dichiarare che si risiede (o si domicilia) dove si chiede l'installazione e si dichiari che il proprio nucleo familiare (risultante dallo stato di famiglia) non abbia altri apparecchi intestati come cat B.

Poi quello che uno ci fa col telefono sono affari suoi (voglio vedere come fanno a monitorare il contenuto delle telefonate). La legge, ripeto, da' il diritto ad ogni nucleo familiare ad intestarsi 1 telefono (1 solo) in categoria B.

Io addirittura l'unico che possiedo co l'ho non dove vivo, bensì l'ho trasferito in quella che é la mia seconda casa, ma ho solo quello e ho dichiarato che per esigenze personali mi sono domiciliato lì.
L'importante, ripeto, é che te ne consentono 1 solo intestato al nucleo familiare.

Ciao !
FABRIZIO C.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati