www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

modem adsl in comodato d'uso

Inviato da fabiof 
modem adsl in comodato d'uso
13.09.2002 - 16:08
esattamente 1 anno fa, come oggi, avevo fatto attivare i 2 mesi di prova gratuita dell'adsl BBB di telecom. finiti i due mesi, ho avvertito che non avevo intenzione di proseguire con il loro servizio adsl, e ho mandato una fax con la disdetta, come mi era stato detto dall'operatrice del 187. A distanza di 1 anno ancora nessun incaricato è venuto a ritirare il modem.
Per di più, siccome è un modem che funziona con collegamento alla porta ethernet,
mi è stata inserita una scheda di rete PCI, il cui costo (45'000 lire) sarebbe stato a mio carico.
Oltre a non essermi state mai addebitate, il furbissimo tecnico non mi ha nemmeno lasciato il driver di questa scheda, e così da quando ho dovuto formattare il pc non ho piu potuto utilizzarla. Ho gia chiamato piu volte per farmi dare il driver, ma niente.
Qualcuno di voi (che magari ha aderito alla stessa promozione) ha questo benetto driver? io ormai ho perso le speranze. Il fatto è che non so manco che modello è, perche non mi ha lasciato nemmeno la scatola. So solo che è un "3com", perche è inciso sulla scheda.

E poi, secondo voi, che cosa devo farmene del modem adsl?

Rispendetemi!!! grazie!


Re: modem adsl in comodato d'uso
13.09.2002 - 23:33
I driver penso che si possano trovare sul sito della 3com... magari se smonti la scheda trovi stampata qualche sigla.
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati