www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio indesiderato

Inviato da Stefania 
Cambio indesiderato
13.09.2002 - 01:04
Oggi mi è arrivata una lettera dalla Telecom nella quale mi si avvisava che mi era stata attivata "teleconomy zero" come da me richiesto.
Cosa????? Ma io non ho richiesto niente!!! :-o :-O :-o
Allora mi armo di telefono e chiamo il 187. Dopo numerose telefonate, riesco a parlare con un operatore che mi dice con un simpatico accento napoletano che devo richiamare domani mattina e farmela disattivare. A quel punto perché dovevo chiamare domani mattina e se non poteva farmelo lui... candidamente mi ha risposto : "no perché a quest'ora i terminali sono spenti"... ma allora che è attivo a fare il 187 24 ore su 24 se ne lavora metà???? :-o :-O :-o




----------
Stefania


Re: Cambio indesiderato
13.09.2002 - 01:47
Giusto per dire...da noi in TIM i sistemi che operano sui contratti di abbonamento sono attivi dalle 8 alle 20 (ovvero l'orario di presidio dei sistemisti), negli altri orari apriamo cmq le segnalazioni che vengono poi lavorate successivamente in back office senza ke il cl debba rikiamare...

Presumo la situazione sia analoga...




----------
Aloha


Re: Cambio indesiderato
13.09.2002 - 09:58
ciao,

se hai tempo spedisci anche tu una lettera all'authority (l'indirizzo l'avevo segnalato sotto).

Un mese fa Telecom aveva preso 200.000 euro di multa per aver attivato a svariati clienti, senza alcuna richiesta da parte degli stessi,Teleconomy 24.
Molti di noi hanno spedito una lettera all'authority (l'organo di controllo per le telecomunicazioni)e ha fatto luce punendo il colpevole.Qualcuno dice che 200.000 eur per TI sono niente ma sai com'è 200.000 eur oggi 200.000 domani....
inoltre penso che l'authority d'ora in avanti prenderà provvedimenti più seri.

ciao

Stefania ha scritto:
>
> Oggi mi è arrivata una lettera dalla Telecom nella quale mi
> si avvisava che mi era stata attivata "teleconomy zero" come
> da me richiesto.
> Cosa????? Ma io non ho richiesto niente!!! :-o :-O :-o
> Allora mi armo di telefono e chiamo il 187. Dopo numerose
> telefonate, riesco a parlare con un operatore che mi dice con
> un simpatico accento napoletano che devo richiamare domani
> mattina e farmela disattivare. A quel punto perché dovevo
> chiamare domani mattina e se non poteva farmelo lui...
> candidamente mi ha risposto : "no perché a quest'ora i
> terminali sono spenti"... ma allora che è attivo a fare il
> 187 24 ore su 24 se ne lavora metà???? :-o :-O :-o
>
>


----------
BZZZZZZ


operatori telecom e servizi
13.09.2002 - 11:18
infatti la chiusura dei sistemi non dipende da voi ma per quanto riguarda il discorso che hai fatto dicendo "i clienti non devono mai richiamare"non sono d'accordo per quel che riguarda Telecom,infatti per richiedere l'attivazione di Telconomy 0 con opzione internazionale ho fatto 25 chiamate segnando nomi degli operatori e date.
Tutti mi dicevano che il servizio era attivato ma poi richiamando dicevano che c'erano stati dei problemi tecnici e mi fermo qui.Mi spiace ma ils ervizio telecom è veramente pessimo.Ho cercato anche una causa he ho pensato che la maggior parte degli operatori non avendo un contratto a tempo indetreminato non sono incentivati a lavore come dovrebbero.Ti assicuro che la maggior parte delle volte che chiamo dall'altra parte dle telefono mi risponde sempre qualcuno "scocciato"o arrogante.

ciao

zabss


Re: Cambio indesiderato
13.09.2002 - 17:15
Comunque oggi ho richiamato e un operatore, dopo avermi tenuto al telefono un bel po', mi ha detto che l'aveva disattivato... speriamo bene!!!
Per sicurezza ho inviato a nome di mio padre (titolare dell'utenza) una e-mail che diceva di non aver mai autorizzato il cambio e mi hanno risposto che lo risolveranno. Staremo a vedere...




----------
Stefania


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati