www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR

Inviato da BARBARA 
ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
08.08.2002 - 18:07
Chi sosteneva che non serve a nulla a scrivere all'authority ? io l'ho fatto come molti altri...lavoro in borsa e hanno appena comunicato che:

L'AUTORITA' PER LE COMUNICAZIONI HA CONDANNATO TELECOM IT. A PAGARE 200.000 EURO PER COMPORTAMENTI ABUSIVI NELL'OFFERTA DEL SERVIZIO TELECONOMY.... chi si firmava "D'ACCORDO?" e sosteneva che era inutile scrivere all'authority?!!

d'accordo?!




----------
BZZZZZZ


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
09.08.2002 - 01:29
Io mi firmavo e firmo D'accordo e sempre io dicevo che era inutile scrivere all'authority.

Ma cara Barbara, se devi riportare le mie frasi, devi riportarle nel loro contesto appropriato rispettandone il senso!

Tu lamentavi la mancata applicazione del piano Teleconomy Zero e dell'opzione Internazionale sul tuo numero di casa e ti preoccupavi -giustamente- del fatto che ti sarebbe arrivata una bolletta stratosferica per via delle lunghe telefonate effettuate.
Dicevi che, per protesta, avevi scritto all'authority ed io ti rispondevo che scrivere all'authority non serviva a niente.

Perchè dicevo questo?
Perchè il tuo problema -era evidente- non era certo quello di far avere una multa alla Telecom bensì quello di avere indietro i soldi pagati ingiustamente per il loro errore.
E tale rimborso non lo ottieni certo scrivendo all'authority, ma all'ufficio reclami.

Per la cronaca comunque, la multa di cui parli si riferisce ai vecchissimi Teleconomy24 e non al nuovo Teleconomy Zero!




----------
D'accordo?????????


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
09.08.2002 - 08:42
so che la multa si riferisce a Teleconomy 24 ma so anche che sono stati alcuni clienti ad "aprire"gli occhi all'authority tramite loro lettere di lamentele.
L'authority sostiene che in particolare 16 di queste hanno contribuito a velocizzare le "indagini".
Adesso apriranno gli occhi anche per il resto:Teleconomy 0, Alice e vedi ultimo messaggio sopra di Marina riguardante attivazione ADSL mai richiesta(sarà forse che una coincidenza?!!)
Io personalmente avevo scritto anche all'ufficio reclami ma aggiungendo per conoscenza "l'authority"sarà forse stato quel nome aggiunto in alto a sinistra della mia lettera che gli ho inviato a velocizzarli nel rispondermi? penso proprio di si,tutto fa brodo!

ciao

b.




----------
BZZZZZZ


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
09.08.2002 - 19:08
Ok forse ci siamo fraintesi! :-)
E' chiaro che hai fatto bene a segnalare l'abuso all'authority, come è chiaro che hai fatto bene a scrivere all'ufficio reclami per avere indietro il maltolto!

In ogni caso non mi sognerei MAI di difendere la telecom, visto che lo stesso scherzo l'ha fatto a me con teleconomy zero e ad altri miei conoscenti col teleconomy 24.

ciauuuuuu


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
12.08.2002 - 08:31
Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
13.08.2002 - 19:19
Questa multa è inutile... per la Telecom 200mila eurozzi nn sono niente...
e poi tanto li fa pagare a noi utenti magari aumentando ankora di + il canone e peggiorando già il carente servizio... :(

invece di una multa non sarebbe stato meglio OBBLIGARE telecom a investire quei 200mila euro sull'ampliamento e sul miglioramento del servizio ADSL??????

Ciao

Fabio


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
13.08.2002 - 19:37
Mi spiegate xchè l'hanno multata? Perchè attiva(va?) Teleconomy24 (privati o anche aziende?) all'insaputa degli utenti..?Anche a me è successo (dopo che l'avevo disattivata a Febbraio, su una mia richiesta precedente) e al 187 hanno detto che mi possono togliere il canone di Teleconomy solo sulla prox. fattura e non su quella da cui mi sono accorto che mi era stato attivato.Cosa posso fare..??




----------
Cya!


Re: ORE 17.42 MULTA A TELECOM ITALIA DI 200.000 EUR
19.08.2002 - 08:31
ESATTAMANETE TELECONOMY 24 VENIVA ATTIVATA AGLI UTENTI AUTOMATICAMENTE SENZA LORO AUTORIZZAZIONE/RICHIESTA




----------
BZZZZZZ


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati