www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!

Inviato da BARBARA 
teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
22.07.2002 - 14:11
Il 17 giugno ho chiesto attivazione teleconomy 0 con opzione internazionale,chiamate verso l'america a 0.06 cents eur a minuto.
L'operatrice dopo avermi assicurata che dal 1 luglio avrei avuto la tariffa desiderata mi ha ringraziata per la scelta.
Oggi 22 luglio contatto telecom e mi viene detto che ancora a oggi non risulta essere stata richiesta attivazione teleconomy ecc.ecc
cosa faccio pago tutte le telefonate che ho fatto negli States a una tariffa che non ho mai richiesto?pago per un errore di un operatore?




----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
22.07.2002 - 15:50
>0.06 cents eur
Regalano le telefonate adesso..??




----------
Cya!


CA
Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
22.07.2002 - 21:58
In effetti c'è di meglio per chiamare l'estero che non l'Opzioni Internazionale di Telecom (anche se è un bel passo avanti).
Per esempio Energit, Plug It o 3U Telecom.

Circa il problema della mancata attivazione io scriverei una bella raccomandata alla Telecom con raccontato tutto, in particolare le date, ed esigendo quanto dovuto.


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 01:23
esattamente quello che è successo a me

ma per fortuna dopo la raccomandata oggi mi hanno chiamato confermandomi l'accredito nella prossima bolletta di quanto fatturato erroneamente




----------
D'accordo?????????


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 10:39
se le regalano è un problema loro,questo è quello che c'è scritto sul contratto e sul sito

ciaoFifo ha scritto:
>
> >0.06 cents eur
> Regalano le telefonate adesso..??
>
>




----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 10:40
grazie questo mi rincuora, a chi hai amndato la raccomandata?io alla direzione generale e all'autorithy per le comunicazioni

ciao

b.




----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 12:28
FIFO SEI MALE INFORMATO GUARDA NEL SITO DI QUESTO FORUM SOTTO TARIFFE,TELECONOMY 0,OPZIONI INTENAZIONALI E LEGGI IL PREZZO DI OGNI CHIAMATA VERSO GLI USA AL MINUTO....Fifo ha scritto:
>
> >0.06 cents eur
> Regalano le telefonate adesso..??
>
>




----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 14:37
BARBARA ha scritto:
>
> FIFO SEI MALE INFORMATO GUARDA NEL SITO DI QUESTO FORUM SOTTO
> TARIFFE,TELECONOMY 0,OPZIONI INTENAZIONALI E LEGGI IL PREZZO
> DI OGNI CHIAMATA VERSO GLI USA AL MINUTO....Fifo ha scritto:
> >
> > >0.06 cents eur
> > Regalano le telefonate adesso..??
> >
> >
>
>

Intendi questa opzione?
internazionali
- normali tariffe internazionali, con possibilità di aderire gratuitamente all'opz. Internazionale che prevede un prezzo speciale per le chiamate vs. la rete fissa della zona 1 (Europa, Usa e Canada): tutti i giorni 24h su 24: 6,24 €cent invece del normale prezzo di 21,70 €cent
.




----------
Cya!


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 15:42
Ci sarebbe il 10993 che fa tariffe per gli States a 7 cent. al minuto senza scatto alla risposta (anche se mi sa che intendo come "al minuto" scatti anticipati della durata di un minuto, cioè una telefonata dio 2'30" la paghi 21 cent. e non 17,5)


CA
Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
23.07.2002 - 22:43
Oltre a 10993 (7 cent/min) ci sono altri operatori interessanti per gli USA:

3U Telecom: 6.1 cent/min
Plug It Easy Call: 6 cent/min
Energit: 6 cent/min


Tutti senza scatto alla risposta (mentre c'è con l'Opzione Internazionale di Telecom ed è pesantino) e tariffazione a secondi (IVA compresa).
Per Plug It viene tariffato almeno un minuto per telefonata.


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
24.07.2002 - 01:39
X BARBARA:

La raccomandata non va mandata alla direzione generale e all'authority!!! Sai che gliene frega a quelli di quello che è successo a te!!! Hai buttato 6 euro nella spazzatura!!!

E' come se per protestare per una multa ingiusta scrivessi a Ciampi !

La raccomandata va mandata all'ufficio reclami della tua zona! Bastava chiedere al 187 l'indirizzo o vedere sull'ultima tua bolletta. In fondo alla prima pagina c'è scritto "Per comunicazioni scritte: Servizio Clienti, via... città..."

Cmq la tariffa per gli usa è 6,24 centesimi di euro, ovvero 0,0624 euro pari a 120 lire al minuto (+ scatto di 600 lire alla risposta)




----------
D'accordo?????????


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
24.07.2002 - 09:45
esattamente,peccato che non sia una bufala adesso ho raggiunto un somma di 15 chiamate a operatori Telecom nessuno è riuscito ad attivare questa opzione...nota bene al momento dicono che l'hanno attivata poi quando richiami 5 gg dopo per conferma non vedono neanche la richiesta!! ho inviato A.R. a Direzione genereale TI,autorità delle comunicazioni e Telecom italia a Milano...vedremo!

ciaoFifo ha scritto:
>
> BARBARA ha scritto:
> >
> > FIFO SEI MALE INFORMATO GUARDA NEL SITO DI QUESTO FORUM SOTTO
> > TARIFFE,TELECONOMY 0,OPZIONI INTENAZIONALI E LEGGI IL PREZZO
> > DI OGNI CHIAMATA VERSO GLI USA AL MINUTO....Fifo ha scritto:
> > >
> > > >0.06 cents eur
> > > Regalano le telefonate adesso..??
> > >
> > >
> >
> >
>
> Intendi questa opzione?
> internazionali
> - normali tariffe internazionali, con possibilità di aderire
> gratuitamente all'opz. Internazionale che prevede un prezzo
> speciale per le chiamate vs. la rete fissa della zona 1
> (Europa, Usa e Canada): tutti i giorni 24h su 24: 6,24 €cent
> invece del normale prezzo di 21,70 €cent
> .
>
>


----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
24.07.2002 - 09:50
ho letto sul giornale che un cliente Telecom Italia aveva denunciato all'Autority la truffa di TELECONOMY 24...cioè Telecom ha deciso di punto in bianco di abbonare un gruppo di clienti a loro insaputa,questi a loro volta avendo ricevuto a casa la spiegazione della tariffa teleconomy richiesta (mai richiesta)si sono rivolti appunto all'ente delle comunicazioni il quale dopo dettagliata ricerca ha impartito lire 2.000.000 di multa per ogni cliente abbonato.Io sono tra questi clienti.
Sul sito dell'autority c'è apposito modulo per reclami e denunce nei confronti di operatori telefonici.

Grazie 1000 per le informazioni preziosissime

b.


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
24.07.2002 - 09:52
BARBARA ha scritto:
>esattamente,peccato che non sia una bufala adesso ho
> raggiunto un somma di 15 chiamate a operatori Telecom nessuno
> è riuscito ad attivare questa opzione...nota bene al momento
> dicono che l'hanno attivata poi quando richiami 5 gg dopo per
> conferma non vedono neanche la richiesta!! ho inviato A.R. a
> Direzione genereale TI,autorità delle comunicazioni e Telecom
> italia a Milano...vedremo!


Esattamente, il costo è 6,24 €cent (Euro centesimi) e non 0,06 €cent.




----------
Cya!


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
09.08.2002 - 12:11
SCUSA HO DIMENTICATO GLI ULITMI 2 DECIMALI ANZICHE' 0.06 EUR è 0.0624 ...




----------
BZZZZZZ


Re: teleconomy 0 HELP!!!!!!!!!
11.08.2002 - 19:23
Ricordate lo scatto terrificante di Telecom alle chiamate internazionali:30,98 €cent iva inclusa.Con Energit,Plugit e 3U Telecom ci parli per più di 5 minuti.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati