www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

hanno bloccato teleconomy 0?

Inviato da DVAG 
hanno bloccato teleconomy 0?
30.06.2002 - 12:38
non è più attivabile?


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
02.07.2002 - 02:54
è attivabilissima

peccato che non ci riescano... è più di 1 mese che l'ho attivata ma continua a tariffare secondo il piano base...


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
03.07.2002 - 19:33
Possibile che ancora tariffi secondo il piano base?? Io l'ho attivata via internet e due giorni dopo in e-mail mi diceva che era attiva, ma poi dopo un mesetto è arrivata la lettera di telecom che il giorno di attivazione me lo aveva fatto slittare di un giorno rispetto all'e-mail!! Quindi occhio! Ah Un'altra cosa.... le telefonate via internet vengono tariffate normalmente e non con la speciale tariffa di teleconomy 0, mi è arrivata la bolletta con relativi addebiti!!


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
04.07.2002 - 01:22
purtroppo è vero caro californiaskate... me ne sono accorto perchè è arrivata la bolletta.... per fortuna l'ho attivato l'ultima settimana del bimestre quindi l'errore non è stato elevatissimo...

ovviamente ho reclamato e DOVREI avere il riaccredito nella prossima bolletta

una curiosità: sei registrato ai servizi on line della telecom? risulta teleconomy 0 tra i servizi attivi? e da dove l'hai attivato? io non ho trovato il link...


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
04.07.2002 - 21:24
Quindi alla fine te l'hanno attivato Teleconomy zero?? Ma secondo te il tuo reclamo è giustificato?? Se si in che maniera hai fatto reclamo??

Ora rispondo alle tue domande sperando di esserti utile!!

Allora vediamo.... questo è il link dove ho acquistato teleconomy 0:

http://www.wireline.telecomitalia.it/187gen/0,12397,16782,00.html?LANGCODE=I

(poi basta cliccare su compra, inserire i dati ed è fatta)

Ovviamente per fare l'ordine mi sono dovuto registrare.... e ora tra i servizi attivi risulta Teleconomy 0 attiva!!


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
05.07.2002 - 02:40
Caro California,
non lo so nemmeno io se è attivo o meno!!! >-/

Il punto è che:
- ho richiesto il servizio il 20 maggio
- mi è arrivata la comunicazione scritta di "servizio attivato" dal 25/05
- è arrivata la bolletta e le chiamate erano tariffate secondo il piano "base"

Il problema è che per tutto giugno io ho telefonato sapendo di avere TZ e quindi ho accumulato chiamate per oltre 300.000 lire (contro le 20.000 con TZ) che NON INTENDO PAGARE

Ritengo il reclamo giustificato in virtù della comunicazione scritta che ho ricevuto dell'attivazione della tariffa.

Il reclamo l'ho fatto prima tramite fax, poi tramite raccomandata per essere + sicuro.


E cmq nei "servizi attivi" dei servizi on line ancora non risulta.... CHE NERVIIIIIIIIIIIII


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
05.07.2002 - 18:51
Maledizione.... quando si dice la sfiga!! A me è andato tutto liscio, ho richiesto l'attivazione due giorni dopo l'e-mail e un mese dopo la lettera di telecom!!
Tu pensando che fosse attiva.... hai fatto telefonate a palla, come d'altronde avrei fatto io!! Che roba.... senti tienimi informato di come va questa storia... che ora mi sono incuriosito!


Speriamo che tutto vada bene :-)!!


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
22.07.2002 - 14:14
aiuto è successo anche a me,faccio più di 2 ore al giorno di telefonate negli USA e adesso mi dicono che non è mai stato attivata l'opzione internazionale da me richiesta!!!




----------
BZZZZZZ


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
22.07.2002 - 22:48
Sono Sutub e volevo dirvi che finalmente il problema si è risolto!!!

Oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto che hanno fatto il riconteggio di tutte le chiamate accreditandomi 150 euro nella prossima bolletta!

Cara Barbara, ti consiglio di inviare una raccomandata alla sede telecom di tua competenza e reclamare per ottenere il rimborso. Entro un mese (a me hanno impiegato 1 mese e 4 giorni) ti daranno la risposta, prima telefonica e poi per iscritto.




----------
D'accordo?????????


Re: hanno bloccato teleconomy 0?
24.07.2002 - 01:43
Per la cronaca ora teleconomy zero risulta tra i "servizi attivi" dei servizi on line




----------
D'accordo?????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati