www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Minuti preziosi

Inviato da BiroBiro 
Minuti preziosi
28.06.2002 - 22:12
Ciao, sono iscritto al concorso "Minuti preziosi" di Telecom e ho appena raggiunto i 300 punti con i quali ho deciso di prendere le 50.000 di traffico telefonico. ho già fatto la richiesta del premio, ma non ho ben capito qual'è il periodo esatto in cui posso usufruire del traffico. Il sito Telecom parla del bimestre successivo a quello in cui viene fatta la richiesta e che i risultati si vedranno 2 bollette dopo quella attuale. Considerata che ho fatto la richiesta del premio il 27 giugno e che la bolletta che sto per ricevere scadrà il 15 luglio, secondo voi qual'è il periodo esatto?

P.s. Ho anche spedito una e-mail alla telecom, ma ancora non si sono fatti sentire.


Re: Minuti preziosi
05.07.2002 - 13:19
A me è arrivata la fattura in cui c'è il saldo dei punti e dice che dopo il 15/07 i punti non spesi verranno azzerati.
Ciao!


Re: Minuti preziosi
05.07.2002 - 17:02
E' vero, i premi vanno richiesti entro il 15 luglio. Tuttavia a me interessava capire quale era il periodo in cui potevo "consumare" le 50.000 di traffico telefonico che avevo richiesto come premio. Chiedendo un pò in giro per il web ho scoperto che questo periodo corrisponde al bimestre (di traffico) agosto-settembre.
Grazie comunque. Ciao!


Re: Minuti preziosi
20.07.2002 - 13:50
Allora, tu hai fatto la richiesta il 27 giugno, quindi nel bimestre di fatturazione giugno-luglio. Le 50000 potrai spenderle nel bimestre agosto-settembre.

Ciao!


Re: Minuti preziosi
20.07.2002 - 20:12
Grazie! Come pensavo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati