www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

teleconomy non stop-internet

Inviato da rorita 
teleconomy non stop-internet
11.06.2002 - 19:20
Dal momento che l'offerta di teleconomy non stop prevede 20 ore di navigazione in internet gratuite, come posso sapere venire a conoscenza, mensilmente, delle ore già consumate? Grazie a chi mi sa dare una risposta.Rita


Re: teleconomy non stop-internet
11.06.2002 - 20:44
Re: teleconomy non stop-internet
12.06.2002 - 19:06
ti devi regolare da sola


Re: teleconomy non stop-internet
03.07.2002 - 19:29
Sentite raga... io lo seguo poco questo Forum, ma sapevo che con teleconomy non stop, ci si possa collegare quante ora si voglia (e non 20) senza pagare supplementi!! Ovviamente questa notizia non è scritta in nessun sito ufficiale, ma questa è la realtà dei fatti!!rorita ha scritto:


CA
Re: teleconomy non stop-internet
03.07.2002 - 21:40
CliforniaSkate:

se seguissi con attenzione questo ed altri forum sulla telefonia scopriresti che sempre più spesso (ma non sempre) Teleconomy No Stop non "regala" nulla di più delle 20 ore ufficiali di internet, come previsto dalle norme contrattuali.


Re: teleconomy non stop-internet
04.07.2002 - 19:09
bene CA ovviamente la mia esperienza personale è più limitata di voi tutti messa insieme.... e mi rimetto alla tua analisi!! Ma certo è qualcosa di strano... a volte tariffare e a volte no, è indice di poca serietà!!


CA
Re: teleconomy non stop-internet
04.07.2002 - 21:50
Allora, la situazione è questa.

La regola "teorica" di Teleconomy No Stop è questa: sono comprese 20 ore di internet verso un POP qualunque scelto e dichiarato dal cliente.

Che succede se ci si collega ad un altro POP oppure non si dichiara alcun POP?
In passato succedeva che gli impianti Telecom non fossero in grado di riconoscere i numeri dei POP internet e quindi queste chiamate fossero tariffate come normali chiamate voce (cioé nulla, in quanto Teleconomy No Stop prevede illimitate chiamate voce comprese nel fisso mensile).
Con questo "trucco" (spesso suggerito dagli stessi operatori Telecom) era possibile navigare illimitatamente "ad ufo" con Teleconomy No Stop.
Ora succede che gli impianti Telecom siano in grado di riconoscere sempre più POP internet e il "trucco" non funziona più. Viene applicata la "regola ufficiale" di Teleconomy No Stop: 20 ore solo verso il POP prescelto. Altrimenti si paga secondo la solita tariffa base.

Tutto ciò lo scopro leggendo questo ed altri forum di telefonia. Ogni tanto c'è l'intervento di chi si chiede come mai tutto a un tratto in bolletta si trova a dover pagare le connessioni a internet mentre prima erano "gratis".
E spesso c'è qualcuno che risponde segnalando quel tal altro provider che ancora non è finito nella "lista nera" di Telecom.


Re: teleconomy non stop-internet
05.07.2002 - 18:43
Perfetto CA ora ci ho capito.... e il discorso fila a dovere!! Ti ringrazio veramente tanto per la spiegazione più che esauriente!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati