www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

internet+urbane+interurbane...?

Inviato da fabrizio 
internet+urbane+interurbane...?
25.04.2002 - 13:44
esiste un offerta (adsl) di telecom che comprenda oltre alla connessione ad internet 24 ore su 24, illimitate telefonate urbane ed interurbane ?
se sì quanto costa?


Re: internet+urbane+interurbane...?
25.04.2002 - 13:48
parlo di ADSL perchè mi interessa un'offerta che mi permetta di usare sia internet sia di chiamare contemporaneamente


Re: internet+urbane+interurbane...?
26.04.2002 - 00:49
se la vuoi proprio TELECOM, so che c'era la "teleconomy adsl" che in pratica e' una BBB (pardon, Alice :-P) piu' la teleconomy no stop... ma io direi che ti conviene fare Alice + Teleconomy Forfait... ottieni esattamente quello che vuoi tu

altrimenti c'e' l'offerta di Infostrada, pero' hai solo urbane + adsl, e mi pare ad un prezzo piu' elevato (anche se l'adsl e' a 640kbit)


Re: internet+urbane+interurbane...?
26.04.2002 - 09:38
non è che voglio per forza telecom, ho scritto telecom perchè questa è la sezione del forum di telecom
ma certo è che cerco la miglior combinazione delle 3 cose, urb.+interurb.+internet adsl (così da poter usare sia il telefono che internet) al miglior prezzo


Re: internet+urbane+interurbane...?
26.04.2002 - 11:28
ehm... si'... non avevo visto il msg nell'altro forum :-)

cmq penso che x quello che cerchi tu ti convenga fare una ADSL che rispecchi le tue esigenze (ad esempio, Alice o Libero Light, o Tiscali Basic se ti serve una 256/300kb in donload, oppure VirgilioTIN, Libero, o magari Atlanet, se vuoi una 640) ed "accoppiarci" la teleconomy forfait oppure la WindFlat (sempre che sia ancora sottoscrivibile)... oppure SoloInfostrada ADSL, se abiti in zona "prenotabile" (http://www.infostrada.it/casa/soloinfo_ADSL.html)




----------
fab---


Re: internet+urbane+interurbane...?
27.04.2002 - 14:49
che hai deciso poi? io ho lo stesso problema
sto pensando di mollare spaziozero di infostrada e fare un'unica cosa con telecom ma non so decidermi


Re: internet+urbane+interurbane...?
01.05.2002 - 18:26
Se siete coperti fatevi Fastweb!!! €75/mese e non pagate il canone Telecom!

Ciao.




----------
Cisco.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati