www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimettere in elenco un numero riservato

Inviato da FABRIZIO 
Rimettere in elenco un numero riservato
20.04.2004 - 17:17
Tempo fa, stufo di continui disturbi peraltro occasionali, feci togliere il mio numero dall'elenco e lo feci riservare.

Ultimamente però, avendo la necessità, sia io che mia moglie, di essere facilmente rintracciabili, decidemmo di far ripubblicare il mio nome e chiamammo il 187 (circa 3 o 4 mesi fa) facendo la richiesta verbale.

L'operatore mi fece un paio di domande di verifica che fossi proprio io (C.F. ecc) e mi confermò che ero ridiventato "visibile".

Oggi, ho provato a cercarmi su info412.it ma non mi sono trovato.
E' normale ?

E poi un paio di domande:

- E' possibile comparire in elenco ma contiunuare a tenere il numero mascherato quando chiamo qualcuno (senza dover fare il solito numerino davanti tutte le volte) ?
- E' possibile comparire in elenco 2 volte (ad esempio sia il cognome mio sia quello di mia moglie, ovviamente non assieme ma in ordine alfabetico, in posizioni differenti, pur avendo un solo numero ?)
Qualcuno di Telecom che mi sa rispondere ?

Grazie anticipate.




----------
FABRIZIO


Re: Rimettere in elenco un numero riservato
20.04.2004 - 17:35
1) puoi comparire in elenco ma mantenere il Bic (blocco identificativo del chiamante)
2) no non è possibile comparire due volte. ad ogni numero è associato una persona in elenco. puoi scegliere se comparire te o tua moglie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati