|
|||||||
Scusate non so se è la sezione giusta in cui scrivere ma ho un problema con un passaggio da Tim a Wind e forse qualcuno può consigliarmi, la situazione è questa:
Sono passato da Tim a Wind il mese scorso ed ho un bb 9700 marchiato Tim. Ho la all inclusive con opzione bb e tutto funziona salvo che non riesco a cancellare le caselle email che avevo precedentemente sotto contratto Tim. In pratica quando vado sulla configurazione delle email, o non mi accede alla config. Oppure mi accede e quando clicco su account e scelgo di creare un'email mi torna indietro alla prima schermata della configurazione. Ho provato anche tramite web ma sul lato Tim mi dice che l'account è bloccato o sospeso, mentre sul lato Wind mi dice che devo configurare tramite cellulare. Ho provato tutti e tre i reset ma niente. Le due email che ho sul tel sono le vecchie svettate sotto servizio Tim e non inviano o ricevono, un tecnico Wind mi ha detto che sono fittizie, resta il fatto che non riesco né a modificarle né a cancellarle. Ho provato anche a cambiare SIM con un'altra senza servizi bb ma niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie dell'attenzione.
Risolto cambiando SIM e facendo un master reset. Ora si config. le email da web ma nn da bb, cmq ok.
Spero possa servire come info
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |