www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?

Inviato da stefanonardi 
Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
31.03.2008 - 18:03
Salve a tutti,

dovevo fare una ricarica da 5 Euro, poiche' avevo dei soldi sulla postepay da usare sono andato aul sito del 155, mi sono loggato ed ho inserito tutti i dati indicando VISA di altre banche, ma non mi ha accettato la carta! E' normale?

Senza dover andare al postamat, esistono siti dai quali ricaricare utilizzando il credito della postepay? o meglio ancora con paypal?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Ste


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
31.03.2008 - 21:07
Ciao,
dal sito delle poste sfruttando la tua PostePay puoi fare moltissime cose, incluso ciò che chiedi.


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
31.03.2008 - 23:30
Buono a sapersi, grazie mille! :)

Ste


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
02.04.2008 - 13:59
forse perche hai meno credito di quello che serve per la ricarica + 1 euro????


Utente cancellato
Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
02.04.2008 - 14:28
Ciao secondo me è meglio ricaricare con la carta delle ricariche o direttamente dal negoziante x motivi di privacy poi fate voi


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
03.04.2008 - 07:23
Sinceramente non l'ho capito il fatto di avere meno credito per la ricarica + 1 Euro! Semplicemente ho dei soldi sia sulla postepay che sui fondi paypal e volevo utilizzarli...


Utente cancellato
Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
03.04.2008 - 17:21
Capisco ma è il metodo meno sicuro. Ti consigliola cartina della ricarica o dal tabaccaio. Poi vedi tu. Ciao


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
11.04.2008 - 17:54
Giada70 ha scritto:
----------------------------------------
> Ciao secondo me è meglio ricaricare con la carta
> delle ricariche o direttamente dal negoziante x
> motivi di privacy poi fate voi

Questa me la devo segnare!! :-o::bla::eye popping smiley


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
11.04.2008 - 21:28
Si, appunto. Ormai le ricariche online o con i servizi telematici come Telericarica Più sono i metodi più sicuri.. Non so come la gente faccia a dire certe cose..Bah


Utente cancellato
Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
12.04.2008 - 12:19
Dedo io ho solo detto ciò che penso. Personalmente non lo trovo un metodo sicuro punto. Secondo me la cartina è meglio perchè non ci sono i tuoi dati. X via telematica è facile poter scoprire i dati delle persone. A me non è successo ma a gente che conosco sì.


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
12.04.2008 - 12:37
Uff... non riesco a trovare chi mi puo' far ricaricare tramite fondi Paypal! Ho visto che la 3 lo permette dal sito, ma per la TIM? Una volta c'era un sito, Oliv...o (non so se si puo' fare pubblicita' sul forum), che lo permetteva, ma ora si puo' ricaricare solo da carta di credito!


Utente cancellato
Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
14.04.2008 - 14:37
Hai già chiesto a tim o wind come fare? Ti sei già recato presso un negozio? Che ti hanno detto?


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
14.04.2008 - 18:48
Nei negozi non sanno neanche cosa sia, paypal... e dicono "contanti o carta di credito"! :-(


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
14.04.2008 - 19:58
X Stefano: queste risposte le trovi sui forum, nei negozi siamo noi a doverle spiegare a loro...
Purtroppo PayPal è 1 strumento che conosco poco x', se è utile x le compravendite internazionali online, si è rivelato veramente troppo oneroso e vincolante x gli acquisti nazionali


Re: Non ricarica da postepay, normale? e con paypal?
14.04.2008 - 20:55
Eh lo so... pero' per i venditori le commissioni dovrebbero essere pari a quelle di una normale transazione con carta di credito! Avendo dei fondi paypal, avrei preferito poterli spendere subito piuttosto che fare prima un passaggio per la banca...

Grazie in ogni caso a tutti :-)

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati