www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

soldi non accreditati

Inviato da spartaco 
soldi non accreditati
27.03.2008 - 18:28
salve
la wind tramite un suo operatore mi ha telefonato e mi ha detto che se ricaricavo una sim silente da alcuni mesi, con qualsiasi importo mi accreditavano in regalo 10 €.
il problema e che non arrivano i soldi in regalo.
ho mandato una mail al www.155.it e non ho ricevuto nessuna risposta
secondo voi cosa devo fare?
grazie



Re: soldi non accreditati
27.03.2008 - 19:07
risolto
sono dovuto stare 15 minuti al telefono con un operatrice (gentilissima) del 155 ma alla fine hanno capito dove era l'errore e mi hanno accreditato i soldi.
un problema simile mi era capitato alcuni anni fa con la tim (svuotandomi una scheda da 50 euro) e alla fine ho deciso di cambiare operatore passando alla wind (e penso di non aver sbagliato nella scelta).
ciao a tutti


Re: soldi non accreditati
28.03.2008 - 21:38
A me mi hanno telefonato a dicembre 2007, per il medesimo motivo.Non mi hanno accreditato le 10€, ma pur di non star a parlare e perdere tempo con gli operatori di Wind ho lasciato perdere.


Utente cancellato
Re: soldi non accreditati
02.04.2008 - 14:35
Secondo me è sbagliato lasciare perdere. Io mi arrabbio finchè non ho riavuto i soldi dal momento che la wind o qualunque altro gestore campa con i nostri soldi. Almeno questo è il mio pensiero


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati