|
|||||||
![]() |
Salve a tutti!
Sbaglio, o il fax della wind non e' piu' 800915844? Qual e' il nuovo? Grazie! Ste
Ah... ma quindi ora i negozi come mandano le richieste di portabilita', con lo scanner? ARGH!
C'è da piangere, ho scoperto di avere 2 anagrafiche separate, per unificarle ho dovuto mandargli UNA LETTERA!
eho.....
Nu (1ma anagrafica) Image (2da anagrafica) hai visto, torna ![]()
nu image ha scritto:
---------------------------------------- > C'è da piangere, ho scoperto di avere 2 > anagrafiche separate, per unificarle ho dovuto > mandargli UNA LETTERA! sei stato fortunato... io ne avevo 5 1 per il fisso 1 per l'abbonamento mobile 3 per le varie ricaricabili attivate negli anni... Siccome gli si bloccava a 5 utenze i frbi dei negozianti per attivarle lo stesso variavano qualcosa nell'indirizzo.... Ovviamente la tecnologia sconosciuta ai programmatori wind accettava l'attivazione come se fossi un nuovo cliente ![]() Ora è anche peggio visto che per risolvere devi mandare lettere... Ovviamente per una civilta che va verso il progresso, in italia si va verso l'utilizzo del piccione viaggiatore e del francobollo
ma non lettere semplici, devi inviare lettere raccomandate, altrimenti alla wind non le leggono nemmeno
Beh no, io l'ho trasmessa per posta ordinaria, ci hanno messo 40 gg., ma alla fine me le hanno unificate..
se partivi e andavi in bicicletta alla sede di wind e cambiavi l'anagrafica per tua mano, facevi prima.
Iencenelli ha scritto:
---------------------------------------- > Siccome gli si bloccava a 5 utenze i frbi dei > negozianti per attivarle lo stesso variavano > qualcosa nell'indirizzo.... > > Ovviamente la tecnologia sconosciuta ai > programmatori wind accettava l'attivazione come se > fossi un nuovo cliente ![]() > > Ora è anche peggio visto che per risolvere devi > mandare lettere... > > Ovviamente per una civilta che va verso il > progresso, in italia si va verso l'utilizzo del > piccione viaggiatore e del francobollo ---------------------------------------- ma non dovrebbero prendere in esame il CF nell'anagrafica... troppo difficile? ![]()
Gionatan ha scritto:
---------------------------------------- > se partivi e andavi in bicicletta alla sede di > wind e cambiavi l'anagrafica per tua mano, facevi > prima. tanto la sede wind è il palazzo accanto alla vodafone, qui a lorenteggio
Gionatan ha scritto:
---------------------------------------- > ma non dovrebbero prendere in esame il CF > nell'anagrafica... troppo difficile? ![]() per logica dovrebbe essere cosi..
Federico_2 ha scritto:
---------------------------------------- > Gionatan ha scritto: > ---------------------------------------- > > se partivi e andavi in bicicletta alla sede di > > wind e cambiavi l'anagrafica per tua mano, > facevi prima. > > > tanto la sede wind è il palazzo accanto alla > vodafone, qui a lorenteggio faceva in tempo anche a sbagliare portone
Quello che fa orrore è consistito nel logorìo in cui ci si consuma dopo aver inviato la missiva: tutto tace, finché nn scrivi mediante sito e non ti mettono la linea "in lavorazione ", a quel punto te la ritrovi monca, nn puoi neanche attivare un'opzione o cambiare piano, in quanto le Menti Sopraffine ci lavorano su. Ti stufi, chiami e se becchi un consulente serio risolvi in 2 minuti - il mio caso -, diversamente ti attacchi...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |