www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio tariffa

Inviato da babushi 
cambio tariffa
19.01.2008 - 16:46
Salve a tutti,
ho visto siete molto informati,e vorrei chiedervi un consiglio.
Possiedo una sim ricaricabile wind con tariffa 24 Ore Light, e da quanto ho visto non è una delle più vantaggiose...ma non sono molto esperto e per questo vorrei mi illuminaste sulle nuove tariffe disponibili, e quella verso la quale migrare.
grazie anticipatamente

Leonardo


Re: cambio tariffa
19.01.2008 - 17:38
Le attuali tariffe della wind sono 3: ecco il link

http://www.wind.it/it/tariffe/index.phtml?sHp2=4066

In parole povere:
-super senza scatto adatta a telefonate brevi (meno di 3 minuti); niente scatto alla risposta, 17 cent al minuto con tariffazione al secondo, sms a 12 cent;

-wind 12, adatta a telefonate lunghe: scatto 16 cent, 12 cent al minuto con scatti da 6 cent ogni 30 secondi, sms 15 cent.

-wind 4: conveniente ma con canone mensile di 4,8 euro; scatto 16,2 cent, 4,8 cent al minuto con scatti da 2,4 cent ogni 30 secondi, sms 15 cent.

Tariffe valide per chiamate e sms verso tutti gli operatori
ciao


cambio tariffa
19.01.2008 - 18:56
Chiaro e conciso, mille grazie.
Credo che per le mie esigenze, la tariffa migliore sia la super senza scatto.

PS. ho effettuato la procedura sul sito, ma non mi hanno specificato nulla su quando il passaggio risulterà effettivo ( il Piano Tariffario ancora attivo risulta essere ancora 24 Ore Light ). in media quanto tempo occorre? inoltre ho attivi il sevizio pieno Wind, risulterà invariato?



Re: cambio tariffa
20.01.2008 - 10:43
I tempi sono al massimo di 48 ore,considersndo che la tua richiesta è partita di sabato i tempi potrebbero allungarsi.


Re: cambio tariffa
20.01.2008 - 12:02
Si infatti, nel giro delle 48 ore hanno effettuato la variazione di tariffa e l'addebito.
Grazie a tutti


Re: cambio tariffa
22.01.2008 - 18:01
Attenzione a che fine fanno le tue opzioni con il cambio tariffa!!!!


Re: cambio tariffa
23.01.2008 - 20:07
Cosa intendi? avevo attivo il servizio pieno wind, e tale è rimasto...cos'altro credi dovrei controllare??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati