www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Call center

Inviato da Federico_2 
Call center
09.01.2008 - 19:24
Qualcuno mi chiarisce la situazione sui Call Center wind, ovvero se sono dipendenti wind o dipendenti Almavia? e se sono tutti Almaviva perchè vi sono alcuni che lavoravano a Sesto San Giovanni come dipendenti wind?


Re: Call center
10.01.2008 - 09:03
scusa alla fine che te frega...
Pensi ancora che uno che ti viene a riparare il telefono a casa è dipendente fisso di quella società.
Io stesso dicevo di lavorare per una società , ma prima di farne parte ho girato 5 satelliti della stessa


Re: Call center
10.01.2008 - 09:43
Beh, che la cosa possa essere irrilevante nel momento in cui si fa una richiesta, può anche esser vero; ma non mi pare poi così disprezzabile una domanda che riguarda il lato "umano" di chi sta dietro i servizi di cui si usufruisce, soprattutto se si tratta di chi ci ascolta, sia quando tali servizi li si considera buoni e convenienti, sia quando ci si lamenta per problemi o politiche commerciali che non si ritengono corrette.


Re: Call center
10.01.2008 - 17:05
Eh Piero, e dopo che lo hai saputo cosa ti cambia?


Re: Call center
10.01.2008 - 18:21
un consiglio lascia stare :)

Non esiste piu il lato umano in queste società...


quello disumano si


Re: Call center
11.01.2008 - 06:19
ma il punto è che non capisco, perchè quelli di sesto dicevano di essere dipendenti del call center wind, se wind non ha call center? evidentemente c'è qualcosa che non va


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati