www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Avro' problemi se disattivo PIENO SMS?
09.01.2008 - 09:41
Salve a tutti!

Con il mio precedente thread e' stato appurato che se ho Pieno Wind e dopo i 6 mesi dall'attivazione scatta il rinnovo automatico, non perdo il bonus di traffico maturato... e fin qui tutto ok!

In fase di attivazione della scheda, ad Ottobre, chiesi espressamente di NON attivarmi il Pieno SMS, ma ovviamente me l'hanno messa lo stesso! A quanto vedo sul sito il bonus e' condiviso con quello del Pieno Wind ed e' previsto anche qui il rinnovo automatico a 4 Euro dopo 6 mesi.

Le mie domande sono le seguenti:

1) sul sito wind non vedo istruzioni per la disattivazione, ma suppongo dovro' mandare un sms al 4533 con testo PIENO SMS NO... se lo invio ora lo disattivano subito o semplicemente allo scadere dei 6 mesi non verra' riattivato?

2) non e' che - poiche' il bonus e' condiviso - si inventeranno qualche scusa per la quale avendo io disattivato il Pieno SMS (ma riattivando in automatico il Pieno Wind) perdero' i miei bonus di autoricarica??

Chiedo lumi a chi ne sa piu' di me... sara' per esperienza, ma con le compagnie telefoniche sono sempre pessimista!


Grazie mille,

Ste


Re: Avro' problemi se disattivo PIENO SMS?
09.01.2008 - 18:39
Il pieno sms verrà disattivato allo scadere dei sei mesi con il comando che hai scritto e comunque a causa di un bug dei sistemi wind perderài anche il bonus del pieno wind voce,perciò valuta molto bene se disattivarlo.


Re: Avro' problemi se disattivo PIENO SMS?
09.01.2008 - 19:11
Ma allora non sono io paranoico... faccio bene a non fidarmi dei gestori telefonici!!!

Grazie per la conferma!

Ste


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati