www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIARIMENTO MNP

Inviato da ALEX695 
CHIARIMENTO MNP
07.01.2008 - 17:16
Ciao a tutti desidero chiedere un chiarimento ai piu' esperti.
Ho effettuato circa un mese fa mnp verso wind del numero 3 con prefisso 393......
Mi hanno regolarmente attivato la nuova promo passa a wind con ricarica doppia per 12 mesi. La mia domanda era rivolta al fatto se su tale sim posso passare il mio numero tim con numero molto simpatico prefisso 331.......... A tal punto che succede e se posso effettuarla. Manterro' la mia attuale promo passa a wind. Vi ribngrazio anticipatamente a tutti e inoltre chiedevo se posso mandare a wind la richiesta di mnp avendo scaricato apposito modulo via fax o posta.
ciao alessandro


Re: CHIARIMENTO MNP
09.01.2008 - 11:37
Si certo, puoi fare tutte le MNPche vuoi. In questo caso ti viene tolta la promo MNP legata al numero 3 e te l'attiveranno di nuovo per ulteriori 12 mesi a partire dalladata di passaggio del numero TIM.
Il modulo puoi anche inviarlo tu, assieme ad una fotocopia fronte retro di un documento di identità e del codice fiscale, ma ti consiglio vivamente di recarti prsso un rivenditore wind, anche con il modulo già compilato va bene, ma fai mandare a loro il fax! A te non costa nulla!


Re: CHIARIMENTO MNP
09.01.2008 - 18:44
Ciao graze, ho gia' effettuato richiesta di passaggio, confermato da un sms di wind al mio numero tim. passaggio previsto per il 21 c.m. Le ricariche effettuate nel mese corrente e precedente con l' attivazione della nua promo mnp vengono accreditate?


Re: CHIARIMENTO MNP
10.01.2008 - 09:05
sta cosa la devi studiare con il 155 e venircela a dire sul forum.

Non è normale una doppia MNP.
Molto probabilmente avrai problemi o ... nella migliore delle ipotesi il solo reset del raddoppio delle ricariche


Re: CHIARIMENTO MNP
12.01.2008 - 10:31
Ciao, In riferimento alla mia portabilita' mi hanno detto che la mnp e' confermata per giorno 21, e sul fatto che sul numero non appena passato rimarra' attiva la vecchioa promo raddoppia la ricarica attiva nel mese di dicembre, voi che ne pensate?


Re: CHIARIMENTO MNP
22.01.2008 - 18:22
Ciao come promesso vi do' esito sulla portabilita'
Il numero e' passato a wind giorno 21 c.m. la promo passa a wind rimasta quella gia' attiva nel mese di dicembre. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato collaborazione A presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati