www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DOMANDA PER VOI....HELP...

Inviato da LadyF 
DOMANDA PER VOI....HELP...
07.12.2007 - 01:06
Ciao a tutti...vorrei chiedervi una mia curiostià sperando che possiate darmi la risposta che cerco! Ho acquistato una sim Wind 9 ma non l'ho ancora attivata, lo farò il mese prossimo ma nel frattempo m'è sorto un dubbio: ho letto ke è una sim Wind a 64k con una capacità di 250 numeri in rubrica e 25 SMS! Ma com'è possibile che gli sms siano solo 25 se in una normale scheda wind a 64 k (ce l'hanno mia madre e mio fratello) in genere sono 50??? Mi confermate che sono 25 oppure c'è qualke errore?? Ve lo chiedo perchè la cosa mi pare alquanto strana...
Grazie!


Utente cancellato
Re: DOMANDA PER VOI....HELP...
07.12.2007 - 10:37
Salve!Nella sim wind da 64k,di regola la memoria dei messaggi è 50.Puoi inserire la tua sim nel telefonino e controllare.;-)


Re: DOMANDA PER VOI....HELP...
10.12.2007 - 02:02
Non posso ancora inserirla...potrò farlo da gennaio quando me la attiveranno! Per adesso avendo ancora la promozione noi 2 attiva sino a fine mese terrò l'altro numero! Per questo motivo ho fatto questa domanda....


Re: DOMANDA PER VOI....HELP...
10.12.2007 - 17:59
ciao.se la possiedi già in mano certo ke puoi inserirla...ti dirà..sim nn registrata ma riesci a gestire rubrica e sms (ovviamente nn arrivano)..ma la memo riesci a ved!


BUON NATALE

Ja.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati