www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Accesso promozione "Noi 2"

Inviato da ffranco 
Accesso promozione "Noi 2"
04.12.2007 - 11:23
Ho una precedente promozione "Noi2" che mi scade a fine dicembre, mi chiedo se è possibile disattivare l'opzione oggi (la disattivazione viene eseguita dalla wind subito o la effettuano con decorrenza fine mese ? ) e subito dopo faccio la richiesta di attivazione, mi viene attivata la nuova (quindi pago solo i 7 euro e non i 3 euro x 6 mesi) oppure no?
Grazie.


Re: Accesso promozione "Noi 2"
04.12.2007 - 11:50
La disattivazione dovrebbe essere a fine del mese di validità. Comunque la promozione noi 2 con attivazione e canone gratuito per 6 mesi è riservata solo alle attivazioni della opzione su sim nuove. Non vale quindi per attivazioni della opzione su sim già esistenti


Re: Accesso promozione "Noi 2"
04.12.2007 - 13:15
Grazie per la cortese risposta, però devo "contestare" quello che dici in quanto (come si può riscontrare nella news di questo sito che allego) la promozione è disponibile anche per chi è gia cliente, la differenza è che in questo caso si pagano i 7 euro iniziali.



Wind: nuova promozione "Gratis canoni Noi 2"
Dal 19-11-2007

* Wind: nuova promozione "Gratis canoni Noi 2"
La nuova promozione "Gratis canoni Noi 2", diponibile dal 19 novembre 2007 al 13 gennaio 2008 e disponibile per tutti i nuovi e già clienti Wind, sia Ricaricabili che Abbonamento, che attivano l’opzione "Noi 2" nel periodo promozionale, offre il canone mensile (= 3 €uro) gratis per 6 mesi dall'attivazione.
- il costo di attivazione dell’opzione di 7 €uro, sarà gratuito solo se viene richiesta contestualmente l’attivazione di una nuova SIM Wind.
- al termine del periodo promozionale, l’opzione tornerà ad addebitare il costo fisso mensile di 3 €uro.
- le restanti caratteristiche dell’opzione "Noi 2" rimangono invariate.


Re: Accesso promozione "Noi 2"
11.12.2007 - 19:36
l'ho attivata ieri e mi hanno tolto solo i 7€ per attivare l'opzione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati