www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?

Inviato da dublesse 
Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 09:45
Vorrei farmi una SSS con il Noi o con Noi2, ma nn so se è attivabile. oppure vorrei cambiare la mia tariffa con una SSS ma non vorrei perdere il noi2 già attivo... è possibile?
thx


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 14:35
quelle opzioni sono attivabili su qualunque piano quindi anche SSS. vai tranquillo!!


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 14:44
spettacolo.. vado e la faccio::smoke::

e sulla Limited9? ammesso k la trovi..drinking smiley


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 14:58
pure sulla wind9. ho detto prima su qualunque piano puoi mettere o noi 2 o noi wind o noi italy e in più anche noi wind sms, wind6sms, pieno sms, pieno voce, special card, call your country. tutte queste offerte sono ad attivazione gratuita. (risparmi 7euro per ciascuna). però alcune di queste hanno un canone mensile che paghi subito anche il primo mese. quindi le puoi attivare su qualunque piano, risparmi 7euro, ma il canone di noi2 o noi wind o noi italy e noi wind sms e wind6sms lo paghi anche il primo mese.


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 19:07
dublesse ha scritto:
----------------------------------------
> Vorrei farmi una SSS con il Noi o con Noi2, ma nn
> so se è attivabile. oppure vorrei cambiare la mia
> tariffa con una SSS ma non vorrei perdere il noi2
> già attivo... è possibile?
> thx


se passi a SSS perdi il Noi2 attivo


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
02.10.2007 - 22:37
lei deve partire da zero con una nuova sim quindi il noi o qualsiasi opzione ci va senza problemi!!!!


Re: Super Senza Scatto e Noi wind.. si può?
06.10.2007 - 21:08
No ha scritto " vorrei cambiare la mia tariffa con una SSS ma non vorrei perdere il noi2 già attivo... è possibile?", perderebbe la precedente versione dell'opzione, che costa meno, provato personalmente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati