|
|||||||
![]() |
Wind9 è una cosa diversa. Non la possono avere tutti, ma è un piano presente su SIM ad edizione limitata. Uno che è già cliente non può sottoscriverlo!
Trovata la Wind9 a Roma!!
Grazie a tutti per le segnalazioni... Anche io ero un vecchio Wind10 ingiustamente "rimodulato" a wind12...direi che così pareggiamo il conto! (e ci ho pure la Noi2 gratis per 6 mesi...) Ciao, Pikappa
Se a qualcuno interessa, a Padova nel nuovo negozio WIND di Via Altinate hanno ancora alcune sim WIND 9 Limited edition.
Ciao. ---------- JOLLY
vero,anche in negozio nel centro commericiale dopo torreglia (PD)...si trovano
CIAO:
Anche se non trovate direttamente la Wind9 vi ricordo che questo profilo è attualmente offerto con le nuove Sim Magica Wind.
La Sim Magica Wind è in vendita solo a Roma e provincia?
Sono mesi che cerco la Wind9 limited edition ed è introvabile. Chissà se la sua distribuzione sarà prorogata nel nuovo canvass di febbraio. ![]()
che io sappia i bonus del pieno wind una scadenza ce l'hanno eccome!!!!
Se l'opzione non viene rinnovata il bonus si perde.
Da wind.it "L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo PIENO NO al 4533: la disattivazione ha efficacia allo scadere dei sei mesi dalla data di attivazione o di rinnovo, contestualmente alla disattivazione l'eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile." PS. Non so se posso chiedere, ma secondo voi una wind 9 con raddoppio ricariche ha un buon valore commerciale? Grazie
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |