www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help me !

Inviato da giovet 
Help me !
30.06.2007 - 16:32
Vorrei sapere se qualcuno del forum ha i parametri esatti per configurare LG U 300 c, brand 3, ma non bloccato verso gli operatori non 3. U 300 l'ho comperato con la famosa imei, LG U 300c funziona con la scheda wind, fonia, sms, ma ho notato dei problemi con gli mms e la wap/gprs (qui non c'è umts wind) per cui credo che ci sia qualche cosa che non è a posto nella configurazione, vorrei confrontare una vostra configurazione MMS e GPRS con la mia. Grazie! :)
OT. il telefono funziona senza problemi con gli altri gestori non 3.



Re: Help me !
02.07.2007 - 17:17
Richiesta difficile, vero? MAnco al 155 sanno che dire!!!!!


Re: Help me !
02.07.2007 - 18:35
se è per questo tim sapeva configurarmi un telefono tim


Re: Help me !
02.07.2007 - 19:34
Nessuno dei gestori mi ha dato una configurazione certa tutti hanno detto "provi non garantiamo che funzioni su un brand 3", io sono riuscito a configurarlo bene con TIM, VO, ma con Wind ho dei problemi con gli mms per cui chiedevo una configirazione per confrontarla con la mia. Per di + Wind qui copre benissimo, ma non ha il 3G
OT
Il cellulare funziona anche con 1 Mobile,ovviamente solo per i servizi che offre qs. nuovo gestore.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati