www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riutilizzare una sim "Passa a Wind"

Inviato da stefanonardi 
Riutilizzare una sim "Passa a Wind"
21.06.2007 - 09:04
Salve a tutti!

Ho qui una sim "Passa a Wind" presa per una portabilita' che poi non e' avvenuta... l'operatore donor ha anche preso piu' tempo del previsto per revocare la portabilita', visto che pochi giorni prima del passaggio definitivo sul mio profilo al 155.it risultava il nuovo numero con la scritta "in fase di attivazione" o qualcosa del genere. La scheda risulta come al solito non attiva, e' sicuro che posso utilizzarla per richiedere un'altra portabilita'?

L'altra settimana con quella scheda ho richiesto una portabilita' per mio fratello, ma non e' stata accettata... dovrei poter comunque chiedere una portabilita' di una scheda intestata a me, giusto?

Grazie,

Ste


Re: Riutilizzare una sim "Passa a Wind"
22.06.2007 - 00:06
Suppongo che quella SIM tu te la sia fatta mandare a casa tramite internet.
Dovrebbe essere riutilizzabile per una qualsiasi altra portabilità, a meno che, dato che quando l'hai richiesta hai inserito dati e numero di telefono, nonvenga bruciata se la richiestaalla quale era abbinata la SIM non vada a buon fine.

Non te lo so dire esattamente. A parer mio dovrebbe essere valida per altre portabilità.


Re: Riutilizzare una sim "Passa a Wind"
22.06.2007 - 00:11
Puoi tranquillamente utilizzarla quante volte vuoi, tenendo conto che una volta attivata con un numero, facendo MNP il numero dell' altro operatore sovrascriverà quello attivo. Chi richiede la portabilità deve essere intestatario dell' altro numero.



Re: Riutilizzare una sim "Passa a Wind"
24.06.2007 - 00:03
puoi farlo all'infinito richiedere la mnp


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati