www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noi WInd Roaming da domani

Inviato da giovet 
Noi WInd Roaming da domani
10.06.2007 - 12:40
Mi son letto la home del forum...mi sa che per attivarla ci vorrano 20€ così suddivisi 7€ per attivare la NOI Wind + 6€ di canone mensile per NoiWind + 7€ per la NOI Roaming, se è così, l'attivazione va ben valutata in base alle proprie esigenze.....mi sembra un po' caro l'esborso di 20€ inziali.


Re: Noi WInd Roaming da domani
10.06.2007 - 15:12
mi spiegate bene come funziona qsta noi wind roaming?posso utilizzare i minuti della noi wind dall'estero senza pagare nulla?nn è molto chiaro...


Re: Noi WInd Roaming da domani
11.06.2007 - 11:58
Beh 20 euro per questa promo mi paiono troppi... troppi se uno va in vacanza 15 giorni e poi basta.
Può essere ponderata se uno va spesso all'estero...

In ogni caso direi che è più diretta a chi la Noi Wind ce l'ha già, che non a chi la attiva appositamente per telefonare ai Wind dall'estero...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Noi WInd Roaming da domani
11.06.2007 - 13:40
Esattamente. Per chi va all'estero c'è già Wind10 Roaming, senza bisgono di attivare la NoiWind. Il discorso dei 20 euro non regge!


Re: Noi WInd Roaming da domani
11.06.2007 - 14:39
Beh, per chi ha la Noi wind e la usa solitamente, è più conveniente pagare 7 euro, e poi null'altro... si presuppone che se ha una Noi Wind, abbia dei numeri Wind che chiama solitamente... :)

40 minuti possono essere pochi, però penso che al'estero siano solitamente tutti più cauti con le chiamate lunghe (almeno chi usa il cell per motivi personali) proprio perchè IN OGNI CASO si psende di più che in Italia...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Noi WInd Roaming da domani
11.06.2007 - 14:44
elisa_betta ha scritto:
----------------------------------------
> mi spiegate bene come funziona qsta noi wind
> roaming?posso utilizzare i minuti della noi wind
> dall'estero senza pagare nulla?nn è molto
> chiaro...


dunque se tu hai una Noi Wind attiva, puoi attivare la Noi Wind Roaming.

Paghi 7 euro in più, oltre al normale costo di rinnovo della Noi Wind (5 o 6 euro a seconda della versione che possiedi), e questa opzione ti dura un anno.

quando sei all'estero (ma solo in alcuni stati europei) puoi chiamare i cellulari Wind utilizzando il servizio di call back (*124*numero#) e non paghi nulla perchè sfrutterai il bonus disponibile per la Noi Wind.

L'unica differenza è che il tempo verrò contato 5 volte. Ogni minuto di chiamata all'estero, corrisponderà a 5 minuti di bonus.
Quindi un bonus pieno di 200 minuti, corrisponde a 40 minuti di chiamate completamente gratuite verso cellulari Wind all'estero.
Se hai 100 minuti, saranno 20, e via così. Basta dividere il tempo a disposizione per 5 :)

Come già detto conviene solo se si ha già la Noi Wind attiva...
Per tutte le altre chiamate (verso fissi o altri cellulari), o destinazioni (altri stati) o se non si ha la Noi Wind, allora conviene lasciar perdere e usare la wind10 roaming, o altri operatori ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Noi WInd Roaming da domani
11.06.2007 - 16:34
Copio ed uncollo dal sito web ufficiale.

Paesi in cui puoi utilizzare l'opzione sono: Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Grecia, Irlanda, Finlandia, Francia, Norvegia, Olanda, Lussemburgo, Portogallo, Regno Unito, Spagna Svezia, Svizzera.

Da quanto ho letto confermo che per l'attivazione occorrono 20 € se non si ha già attiva la "noi".....occorre valutare bene queeelo che serve a ciascuno.


Re: Noi WInd Roaming da domani
30.12.2007 - 18:10
io credo che convenga farne a meno (almeno per chi va in Brasile, anche se nello Stato di Sao Paulo)
http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,273314


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati