www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da Vodafone a WIND

Inviato da mister69 
MNP da Vodafone a WIND
17.04.2007 - 18:41
Salve a tutti,

Ho fatto la MNP (io e la mia ragazza, per via delle tariffe elevate della voda e delle buone promo wind) sabato 14/4 da Vodafone a Wind e vorrei sapere, da qualcuno che l'ha già fatto (sempre se c'è) quanto tempo ci ha impegato a lui.
Inoltre avendo chiesto di attivare contestualmente le promo: PIENO WIND e NOI 2, se le attivano a portabilità avvenuta o meno (ad oggi non sono ancora attive) e nel caso quanto tempo serve.
Grazie per l'aiuto.


Re: MNP da Vodafone a WIND
17.04.2007 - 20:08
dunque, l'mnp richiede circa 2 settimane

ricordati che quasi sempre vodafone chiama i clienti per fare una controfferta


Re: MNP da Vodafone a WIND
17.04.2007 - 20:38
E per le promo: PIENO WIND e NOI 2? Quando le attivano?
Per la controfferta della vodafone, mi hanno avvisato, ma la rifiuto.
Sono stato 10anni con essa, ma ora ha tariffe vincolanti ai soli voda e poi sono caruccie, specie quelle che ti permette di telefonare ad altri operatori.
Se attivassero qualcho opzione stile wind, sarebbero forti, ma.....
Grazie.


Re: MNP da Vodafone a WIND
17.04.2007 - 23:06
Vodafone tutti o Vodafone Easy day SPECIAL (soprattutto quest'ultima) ti sembrano care??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove vivi????? !!!!
Comunque se ancora non sono attive quelle opzioni vuol dire che la richiesta nella realtà non è stata fatta e ti sei perso la gratuità nell'attivazione poichè entro 24ore dall'attivazione della sim.mi disp.
wind delude..lo so..lo sappiamo tutti.

Scegli Vodafone.


Re: MNP da Vodafone a WIND
18.04.2007 - 11:12
Deludi più tu master1. Ti sei registrato 2 giorni fa, hai scritto 8 interventi a mala pena e non fai che scrivere "Scegli Vodafone.".

Sei patetico!

Tornando alla discussione le opzioni le puoi attivare gratuitamente entro 24 ore dalla effettiva portabilità (che dovrebbe coincidere con l'effettiva attivazione della SIM). In ogni caso a portabilità avvenuta ti arriveranno degli SMS che ti diranno se sono state attivate o meno. L'importante è che tu le abbia esplicitamente richieste al rivenditore quando hai sottoscritto la portabilità!
Puoi comunque verificare se sono attive digitando *123*0# per il Pieno Wind e *123*4# per il Noi2.

Se non risultano attivi le puoi attivare tu dal 155 Fai da Te (IVR), sul sito 155.it dopo aver registrato la SIM, tramite operatore, oppure inviando un SMS al 4533.



Re: MNP da Vodafone a WIND
18.04.2007 - 15:54
io le ho richiesta al momento dell'attivazione, solo che non ricordo più se ha detto che le attivavano al momento oppure a portabilità avvenuta.
la mia ragazza ricorda che diceva a portabilità avvenuta..., bah, io non ricordo...
Il fatto e che mi diapiacerebbe spendere 7€+7€ nno solo per me, ma anche x la mia ragazza x ativare le promo....
Vedremo....
Ciao e GRAZIE.


Re: MNP da Vodafone a WIND
18.04.2007 - 19:15
Tranquillo che se te le addebitano e tu le hai richiesta al momento giusto te le riaccreditano senza fiatare.... con me hanno impiegato circa 15 gg.


Re: MNP da Vodafone a WIND
19.04.2007 - 09:08
Dimenticavo un particolare a mio vantaggio:
Per 12 mesi mi restituiscono tutte le ricariche effettuate ogni mese, quindi anche se le dovessi pagare e come se mi pagassaro loro l'eventuale attivazione delle promo.
Ieri ho avuto al controofferta dalla Voda, che ho rifiutato, e la wind dice che la MNP avverà tra 7 giorni... Chissà
Intanto aspetto...
Grazie per l'aiuto.


Re: MNP da Vodafone a WIND
19.04.2007 - 16:00
Hai fatto bene, questa promo del rimborso delle ricariche per 12 mesi è fantastica!


Re: MNP da Vodafone a WIND
24.04.2007 - 15:29
AGGIONAMENTO:

La MNP si è conclusa dopo 10 giorni esatti (dal 14 al 24) e le promo richieste non si erano attivate.
Ma ho provato ad attivarle subito come ricevuto la conferma e il completamento della MNP e sorpresa.... NON SI SONO PRESI I 7€ delle attivazioni....
FICO!!!

Tanto per la cronaca, cos' chi si trova nelle stesse situazioni è informato...

Ciao e grazie di tutto!


Re: MNP da Vodafone a WIND
25.04.2007 - 05:09
VORREI CHIEDERE A MASTER 1 SE E' A LIBRO PAGA DELLA VODAFONE. NON FA ALTRO CHE SCRIVERE SCEGLI VODAFONE, UNICO RAGIONAMENTO.


Re: MNP da Vodafone a WIND
25.04.2007 - 15:24
Si frissio, sono quelle persone che vedono a senso unico..

Alla fine tanto poi ci si accorge di questo e le cose che vengono dette da queste persone vengono prese con le pinze..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati