www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo costo navigazione WAP

Inviato da Noah9 
Nuovo costo navigazione WAP
13.03.2007 - 19:06
Ho ricevuto questo sms:
"Dal 16/04/2007 il costo navigazione WAP GPRS/UMTS dall'Italia sarà: 30 cent a connessione su Portale Wap Wind; 30 cent a connessione più 3 cent/KB fuori Portale"
Direi che Wind ha deciso di alzare un po' i prezzi... e di superare Tim (che presto alzerà il costo di scatto per ogni sessione...) Cià ;-)


Re: Nuovo costo navigazione WAP
14.03.2007 - 17:49
L'ho ricevuto anch'io, ma non me ne fa né caldo, né freddo.
A me il Wap non interessa, visto che non mi serve. E credo che ci siano molti che la pensino come me.


Re: Nuovo costo navigazione WAP
15.03.2007 - 13:45
Io ho un Nokia N91. Invece di usare il profilo wap uso il profilo wind web e funziona benissimo. Vedo tranquillamente pagine wap e web. L'unica pagina che non riesco a visualizzare e' il portale mobile. Pago 0,003 euro/KB invece di 0,03 euro/KB quindi 10 volte di meno per le pagine fuori portale mobile. Pure per il portale, se riuscissi a visualizzarlo, pagherei di meno, piu' di 3 volte in meno (0,3 cent a KB contro 1 cent).Adesso con le nuove tariffe ancora meglio. 0,3 cent contro 3 cent + 30 a connessione.

Effettivamente la nuova tariffa conviene per il portale. Solo 30 cent e poi non si paga piu' e' meglio dell'attuale 1 cent a kb. Basta poco adesso a consumare 30 kb e percio' a spendere 30 cent mentre con la nuova si paga solo un forfait di 30 cent e poi niente altro.

Percio' se avete un telefono di ultimo tipo provate a usare il profilo web e, finche' non aumenteranno anche quello, risparmiate.



Re: Nuovo costo navigazione WAP
15.03.2007 - 16:25
ma se si ha la MEGA NO LIMITI quella dei 20 euro al mese e poi si può navigare tramite il famoso modem GPRS della WIND (il tèlit)........
pago per ogni connessione 30 cent?spero di no...........

chiedo perkè c'è l'ha una mia amica da NOvembre.



caso mai la informo
ciao...

:)


Re: Nuovo costo navigazione WAP
15.03.2007 - 18:48
No. I nuovi costi si riferiscono alla navigazione wap gprs e non alla navigazione web che ha un altro punto di accesso apn. Quindi la tua amica continuera' a pagare 19 euro e basta. Ciao.


Re: Nuovo costo navigazione WAP
15.03.2007 - 19:19
cordiali come al solito smileys with beer .ok grazie ciao ciao...


:)


Re: Nuovo costo navigazione WAP
24.05.2007 - 15:49
Ragazzi, se attivo la promozione MEGA 300 uso l'accesso definito WIND WEB per accedere? Possiedo un Nokia N80 e vorrei provare per un mese questa opzione.


Re: Nuovo costo navigazione WAP
01.07.2007 - 14:13
Ragazzi aiutatemi, infatti ho configurato il mio palmare e collegandomi al sito www.libero.it non pago 30 centesimi, ma molti di più, non riesco a capire. O è sbagliato il sito a cui mi collego oppure la configurazione. Ho letto, pure, che affinchè si abbia diritto alla navigazione gratis dopo il pagamento della connessione a 30 centesimi è necessario che si rimanga in navigazione almeno 5 minuti. Sapete dirmi se è vero e cosa avete fatto Voi per superare tale problema ?
Saluti Antonio


Re: Nuovo costo navigazione WAP
01.07.2007 - 15:02
forse perchè usi il GPRS o l'UMTS...


Re: Nuovo costo navigazione WAP
01.07.2007 - 16:28
La connessione puo' essere sia gprs che umts. Il punto d'accesso apn e': wap.wind
La homepage e': mobile.libero.it
Username e password vuoti.
In questo modo pagherete solo 30 cent rimanendo nel portale mobile.libero.it


Re: Nuovo costo navigazione WAP
02.07.2007 - 22:19
Antonio, mi puoi mandare la tua configurazione passo dopo passo ?
Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati