www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E se fosse tutta una manfrina?

Inviato da Vagabondo 
E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 14:31
La Wind da sempre ha attribuito la colpa di ogni suo guaio agli altri.
Terminato il roaming con Tim, invece di prendersi la responsabilità per aver dato disdetta a Tim, si giustificò per la mancata copertura dando la colpa ai comuni (cattivissimi) che non autorizzavano l'installazione delle sue bts.
Certamente in alcuni casi è così, ma non dovunque.
Successivamente, durante il periodo del roaming con Vodafone, questo non era attivo in tutte le località scoperte, ma solo in alcune.
La colpa (ovviamente) era di Vodafone che non lo accordava ovunque. Era vero?
Infine dopo il braccio di ferro per il dl Bersani, uscì un comunicato con cui si ventilavano problemi per l'occupazione.
E se tutta la sceneggiata sull'abolizione dei cdr che mandano in malora Wind fosse solo una manfrina? Sawiris vuole forse disfarsi di Wind?
Del resto, dal suo arrivo nulla è migliorato.
Pochi soldini per l'espansione della rete, la chiusura di Sesto S. Giovanni ed ora che vuole fare?


Re: E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 14:59
sawiris non era ancora proprietario in quel periodo, lo è diventato nell'aprile del 2005


Re: E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 15:04
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> sawiris non era ancora proprietario in quel
> periodo, lo è diventato nell'aprile del 2005


Ok, ma la telenovela dei cdr è incominciata nell'aprile del 2006 e qualche giorno fa c'è stata la sceneggiata di Dal Pino.
Peraltro chi arriva non stravolge mai le cose.


Re: E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 15:12
mah, io l'unica cosa che mi auguro è che wind torni all'enel, anche se è una cosa impossibile


Re: E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 16:47
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> mah, io l'unica cosa che mi auguro è che wind
> torni all'enel, anche se è una cosa impossibile

il motivo?

dimmi dimmi...

::diablo::


Re: E se fosse tutta una manfrina?
10.03.2007 - 19:25
ormai se viene venduto è difficile che torni al precedente proprietario subito dopo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati