www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

eliminazione costi ricarica da marzo..bah

Inviato da Firn 
Re: eliminazione costi ricarica da marzo..bah
01.03.2007 - 17:28
Ehm..... è di un noto sito concorrente noto a tutti come "little phone"....spero che il MOD mi passi il virgolettato.....era un utente che aveva usato lo scanner.....non giustificano un tubo, informano che in seguito al DL .....IO oggi ho visitato un mucchio di forum e l'opinione prevalente è: Wind è fuorilegge.


Re: eliminazione costi ricarica da marzo..bah
01.03.2007 - 17:31
Martin, hai letto cosa ho scritto?


Re: eliminazione costi ricarica da marzo..bah
01.03.2007 - 18:48
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> sei proprio fetish :D


looooooool

A mali estremi, estremi rimedi ;)


Re: eliminazione costi ricarica da marzo..bah
01.03.2007 - 20:38
la WIND MI Fà PROPRIO SCHIFO,vero che sui yagli da 60 ora 50 non hanno mai applicato i costi rispetto alle altre compagnie ma SON PROPRIO B4STARDI hot smiley A NN TOGLIERLI,MA TANTO VISTO KE è LEGGE CI PENSERà L'AUTORITHY!a far cambiare ide a quegli ubriachi......smileys with beer


CON QUESTA MOSSA WIND PERDERà MOLTO COMPRESA LA GROSSA CLIENTELA DI CLIENTI DI NAZIONALITà STRANIERA ORA IN ITALIA!::au::


Re: eliminazione costi ricarica da marzo..bah
02.03.2007 - 10:05
Beh, se WIND ha scelto la politica di applicare le nuove condizioni solo a nuovi piani tariffari, vol dire che ha deciso di smetterla con le rimodulazioni delle condizioni su offerte già in essere...

Se fosse vermete così, ci si potrebbe ache stare, pur rimanendo l'elusione di una norma, sia pur non ancora defiitiva.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati