www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione scheda 5 Euro

Inviato da ambramia 
Attivazione scheda 5 Euro
24.01.2007 - 14:52
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile attivare due schede Wind che ho ricevuto chiedendo due MNP online dal sito 155.it, mi spiego meglio: ho chiesto due MNP da TIM verso Wind online ho provveduto a mandare via fax i moduli compilati e fotocopia documento d'identità e tutto e proseguito normalmente fino a quando TIM mi ha chiamato per una retention (spero si dica così) vista l'ottima proposta fattami ho accettato, di conseguenza l'MNP si è interrotta e mi ritrovo con due schede non attive. Se è possibile attivarle gentilmente mi indichereste come fare? Grazie anticipatamente.



Re: Attivazione scheda 5 Euro
24.01.2007 - 15:45
Ciao, queste schede le puoi attivare solo ed esclusivamente per richiederela portabilità del numero. In futuro, se deciderai di migrare in Wind da altro Operatore, puoi utilizzare quelle schede.


Re: Attivazione scheda 5 Euro
24.01.2007 - 17:37
Quindi se decidessi di portare in Wind un'altra mia utenza potrei utilizzarle ancora? Non hanno una scadenza? Grazie per la risposta.


Re: Attivazione scheda 5 Euro
24.01.2007 - 18:22
Confermo che non hanno una scadenza :)


Re: Attivazione scheda 5 Euro
25.01.2007 - 14:36
Puoi attivarle ugualmente. Se leggi nel retro della confezione che ti è arrivata a casac'è scritto che le SIM possono essere attivate con un nuovo numero Wind. In questo caso però ti verrà detratto dal credito residuo il costo di una nuova SIM.


Re: Attivazione scheda 5 Euro
25.01.2007 - 15:04
Ma vengono attivate con un nuovo numero solo su esplicita richiesta o in automatico se la portabilità non va a buon fine perchè la persona decide di rimanere col suo attuale gestore?


Re: Attivazione scheda 5 Euro
26.01.2007 - 12:43
Vengono attivate solo se tu ne fai richiesta al 155..In caso contrario la SIM rimane inattiva..


Re: Attivazione scheda 5 Euro
26.01.2007 - 15:17
Ah, non lo sapevo.. allora quasi quasi richiedo qualche altra portabilità a wind, così vedo se mi offrono qualcosa i gestori da cui passo e in caso scelgo di rimanere con loro, così la sim wind nuova non viene attivata ;) grazie.


Re: Attivazione scheda 5 Euro
27.01.2007 - 12:30
E cosa te ne fai?

Io davvero ste cose non le capisco. Chiedere una portabilità solo per vedere se propongono offerte. La portabilità si richiede SOLO se vi vuole veramente cambiare gestore!!


Re: Attivazione scheda 5 Euro
30.01.2007 - 19:28
lo dico anch'io
eppoi le promozioni sono a breve termine, il risparmio con wind invece è eterno


Re: Attivazione scheda 5 Euro
31.01.2007 - 08:36
Ma a voi che interessa? Saranno anche fatti miei di cosa me ne faccio, no?! E comunque era soltanto un'ipotesi.. non è detto che io lo faccia o meno..eye rolling smiley


Re: Attivazione scheda 5 Euro
31.01.2007 - 10:40
interessa che c'è gente che vuole passare veramente e con tutte queste ca***te si rallentano i tempi di portabilità, ecco cosa interessa!


Re: Attivazione scheda 5 Euro
01.02.2007 - 10:25
..bisogna essere scaltri nella vita ;)
cmq non ti preoccupare, non sarò uno di coloro che "rallentano i tempi di portabilità", era solo per curiosità che ho fatto la domanda.


Re: Attivazione scheda 5 Euro
02.02.2007 - 17:40
....allora è vero che fare il "doppio gioco" aspettando offerte allettanti fa rallentare le operazioni per quelli che realmente sono interessati al MNP, ma è pur vero che noi consumatori siamo sempre vessati dalle politiche dei gestori e le compagnie telefoniche( TUTTE) se ne fottono di spillarci soldi legalmente o illegalmente.
Quindi alla fine non ci vedo nulla di male nello spillare qualche offerta alle compagnie...inoltre è tutto lecito e vi assicuro che quando ti propongono(come è successo a me) : "le diamo 120 euro al mese per 6 mesi se rimane con Vodafone..." è impossibile non essere contenti e approfittarne!


Re: Attivazione scheda 5 Euro
02.02.2007 - 21:17
Se uno usa il telefono per telefonare, come si dovrebbe, questi problemi non esistono!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati