www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addio semprelight...

Inviato da owen 
Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 15:29
Dipende sempre dell'uso che si fa del telefonino.
Se tu facessi chiamate mediamente più brevi ti converrebbe di più la nuova tariffa.


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 15:53
su questo siamo perfettamente d'accordo, ho elencato anche i tempi!infatti hò detto che la sempre light è un mix tra le altre due, perchè sul breve periodo è + conveniente la senza scatto poi la semprelight e poi la wind10, sul lungo prima la wind10 poi la semprelight e poi la senza scatto.E' vero che se fai chiamate brevi ti conviene prima la senza scatto , ma io nn mi precludo la possibilità di fare anche una chiamata lunga ecco perche mi tengo la semprelight!naturalmente io parlo per me!ci siamo capiti


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 18:33
Gionatan ha scritto:

> E così hai deciso di buttare nel cesso la tua sim
> vodafone??? spero che non ti dovrai portare il
> cesso di dietro in giro per l'Italia rotfl

rotfl

mmmmm, va bè vorra dire che a qualcuno in famiglia quando si va in vacanza "imporrò" una sim diversa da wind,il problema sarà se viaggio solo, ma dai, conto ad occhi chiusi sull' egiziano...


Re: addio semprelight...
25.11.2006 - 18:41
ang68 ha scritto:
----------------------------------------
> su questo siamo perfettamente d'accordo, ho
> elencato anche i tempi!infatti hò detto che la
> sempre light è un mix tra le altre due, perchè sul
> breve periodo è + conveniente la senza scatto poi
> la semprelight e poi la wind10, sul lungo prima la
> wind10 poi la semprelight e poi la senza scatto.E'
> vero che se fai chiamate brevi ti conviene prima
> la senza scatto , ma io nn mi precludo la
> possibilità di fare anche una chiamata lunga ecco
> perche mi tengo la semprelight!naturalmente io
> parlo per me!ci siamo capiti


cosi per curiosità e statistica in generale, mi puoi fare un confronto tra SL e SS,divisa cosi: 30 telefonate da 1 minuto e anche meno, e in mezzo ci mettiamo 5 telefonate da 3 o 5 minuti.


Re: addio semprelight...
26.11.2006 - 14:15
Ti mando quei calcoli che mi hai chiesto per curiosità

Semprelight 30 chiamate da 1 minuto fa 7,44 euro+5 chiamate da 5 minuti fa 4,96 euro=12,40 euro

Senzascatto 30 chiamate da 1 minuto fa 5,70 euro+ 5 chiamate da 5 minuti fa 4,75 euro =10,45 euro

Tra le due per chiamate fino a 5,38 minuti conviene la senza scatto , per quelle oltre la sempre light:-|


Re: addio semprelight...
26.11.2006 - 14:22
volevo dire anche un'altra cosa!quella differenza di quasi 2 euro però poi rischi magari di bruciarla subito facendo anche una chiamata da 20 minuti o 2 da 10 minuti con la senza scatto.Con la SL nn ti precludi mai la possibilità di fare anche una chiamata lunga.
SL è una via di mezzo tra la senza scatto e la wind 10
:-|


Re: addio semprelight...
27.11.2006 - 20:12
ragazzi, telefonate che mi costano 8 cent, 10,12, alcune 6..
mi hanno quasi ridato la GOLD...

:-D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati