www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)

Inviato da stefanonardi 
Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
22.05.2006 - 19:01
Ciao All,

poiche' da oggi sulle nuove sim wind si puo' attivare la special card, ho pensato di prendere due sim wind a 10 Euro con un noi 2 pack. Considerando che l'attivazione del Noi 2 non mi interessa, leggo per bene l'offerta:

http://www.cellularitalia.com/news/wind406noi2pack.php

e scopro che "in promozione fino al 30 giugno 2006, sulle 2 sim sarà possibile attivare gratuitamente l'opz. "Noi 2", risparmiando così il costo di attivazione di 9 €uro". Ora, l'italiano e' una lingua complessa, ma in terza elementare mi hanno insegnato che la parola POSSIBILE non ha lo stesso significato di OBBLIGATORIO, e poiche' la licenza elementare dovrebbero averla conseguita tutte le persone in Italia che oggi hanno meno di 60 anni, suppongo che questa differenza di significato sia conosciuta tra le persone che lavorano.

Ho visitato due centri wind della citta': il primo vendeva obbligatoriamente con il noi 2 pack due ricariche da 4 euro, o ti sta bene cosi' o arrivederci (a NON rivederci!); il secondo aveva si' il noi 2 pack a 10 euro, ma mi ha posto problemi sulla NON attivazione del noi2 sulle schede... gli ho detto di aver parlato con la wind e che mi avevano assicurato che la cosa si poteva fare, e lui allora mi ha "offerto" di acquistare una ricarica da 10 euro. Inutile dire che me ne sia andato!

Ma per comprarmi un paio di sim wind e scegliere IO che opzioni metterci sopra devo per forza pagarle 10 euro l'una (o aspettare circa 2-3 settimane che vadano a meta' prezzo) ?

Ste


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
22.05.2006 - 20:30
Ma mi sa che ti conviene andare in posti grossi, li' i negozianti non dovrebbero fare i furbetti


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
22.05.2006 - 22:08
Tranquillo, sei te che decidi cosa mettere sulle sim. Se vuoi, avere la Noi2 o la NoiWind o la PienoWind puoi attivarla tu entro le 48h dall' attivazione. Il rivenditore, ha solo l' obbligo di intestare le sim, altrimenti pur avendo un numero assegnato non potrai effettuare o ricevere chiamate.


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
23.05.2006 - 13:50
Caro Ste, è successa pure la stessa cosa a me..

Basta farsi un giro dei negozi...

Oltre all'assurdità dell'obbligo delle opzioni devi sapere che almeno qui a Palermo,
alcuni negozi vendono sim wind a 5 euro con 5 di traffico,
altri invece scaltri sim wind a 10 euro con 5 di traffico...

Ora mi chiedo io; ma i prezzi non dovrebbero essere uguali su tutta la Nazione?

Bisogna aprirsi gli occhi :O ;)



sec
Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
23.05.2006 - 14:17
confermo quanto dice espert: il noi2 lo puoi attivare subito dopo l'attivazione e la promozione che non ti fa pagare i 9 euro si applica lo stesso (entro 24 - o forse 48, come dice espert - ore). nel mio caso ha funzionato senza problemi... (ho attivato noi wind senza pagare l'attivazione).


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
23.05.2006 - 16:23
Hai fatto bene a lasciare " i furbetti".
Confermo l'acquisto mio l'anno scorso delle 2 sim senza obbligo d'attivazione di opzioni, come anche pochi giorni fa l'acquisto da parte di amici accompagnati da me ad un grosso centro Wind...le spiegazioni delle opzioni attivabili su nuove sim comprendeva la noi 2 che essi hanno attivato visto che "tubano" come colombi, ergo ti puoi comperare le 2 sim senza attivare nulla.


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
23.05.2006 - 18:10
il discorso è un'altro......i piccoli negozi anche se non sembra sono i più onesti.....mentre i MONDOWIND,VODAFONEONE,"IL TELEFONINO TIM"...sono + b a s t a r d i perchè in base a QUANTO e COME vendono hanno incentivi dalle case quindi sono cari e offrono sempre tagli di ricariche grosse (in un centro Tim mi son sentito dire <<o ricarica 50 o non posso ricaricare altro,le ho finite>>In un centro Tim?!?!ma dai....... :( ...mentre il piccolo negozio che ti venda la ricarica da 10 o 4 o non cambia nulla ( a parte il guadagno x i terminali)...in poche parole se il MONDOWIND vende 100 Nec....ha più merito da Wind di un semplice negozietto di telefonia che a Wind,Tim,Vodafone,H3G insieme perchè andando tramite rappresentante (per quanto riguarda Wind è la SPAL) al gestore non gli interessa.Tanto vero che la Vodafone per esempio o si è VodafoneOne o non ti aiuta...nel senso che le vetrine,le illuminarie e altro non te le passa...l'unica che dà qualcosa è Wind...la Tim non parliamone neanche , se vuoi il loro bancone devi PAGARLO...

Purtroppo anche se i "piccoli" non vengono aiutati sono quelli che fanno andare avanti i gestori..perchè i centri solo unigestori non ci và più nessuno perchè ormai c'è così tanta concorrenza e differenza di prezzi tra offerte che il cliente và o nei grandi magazzini o nel negozi con più gestori perchè magari trova il Nokia 6600 a 249 non marchiato e a 179 con Tim...tutto lì.......:)


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
23.05.2006 - 22:18
Giusto per completezza di informazione: i due negozi dove sono andato sono di Napoli ed entrambi sono dei MondoWind... il primo poi e' in zona centralissima, non in un buco di periferia!

Provero' a girare un po', senno' aspetto qualche settimana che di sicuro venderanno le sim a meta' prezzo a giugno, lo fanno tutti gli anni :-)

Grazie a tutti!

Ste


Re: Che delusione i negozi Wind! (acquisto Noi 2 pack)
24.05.2006 - 15:00
Altro che "furbetti"....... :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati