www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS VERSO TUTTI!!

Inviato da dedo 
SMS VERSO TUTTI!!
03.04.2006 - 19:12
Era da un po' che tanti si chiedevano quando sarebbero arrivati gli SMS gratuiti verso tutti. Ebbene eccoli qua.
Da oggi si può attivare l'opzione SMS Free, che al costio di 9 euro offre la possibilità di inviare 300 SMS gratuiti verso tutti i gestori per 30 giorni dall'attivazione e CON POSSIBILITA' DI RINNOVO FINO A GIUGNO!!
Il costo d'attivazione è quello che è..9 euro non sono pochi, però tuttavia quasi allineato a quello degli altri gestori.
Credo che per il momento questa sia l'offerta migliore per gli SMS. In confronto ad Infinity SMS, che permette di inviare 50 SMS al giorno SOLO verso Vodafone e PAGANDO IL PRIMO e SMS agli altri gestori PAGANDOLI 9 centesimi.
In TIM per ora non credo ci siano offerte rilevanti per quanto riguarda il discorso messaggi.

Voi cosa ne pensate di questa opzioner? A me sembra buona!


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 01:08
Per me e' molto valida. Permette di mandare sms A TUTTI praticamente a 0,03 euro!


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 08:19
Ottima opzione! Sempre che non la rimodulino prima della scadenza.


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 08:57
L'offerta è buona, naturalmente per chi di SMS riesce a mandarne almeno 91 al mese, che credo non sia una soglia difficile da raggiungere, soprattutto per chi di "pensierini" ne ha da mandare molti...


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 17:07
Personalmente è una promozione orrenda e tristissima..

300 sms sono troppo pochi e per l'uso che ne faccio nel giro di 1 settimana mi finirebbero e inoltre 9 euro sono tanti!

Non la farò mai :O


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 18:03
Se per te 300 sms sono pochi significa che in un mese ne mandi molti di più di 300. Allora pagali tutti, cosa ti devo dire?!


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 21:40
bè chiaro che in media si anno 9 sms al giorno e sono pochini anche fra fidanzati nell'arco di 24 ore si spendono sicuramente e si attiva per esempio l'1 di maggio entro il 15 sono finiti perchè poi la psicologia umana pensa "tanto ce li ho gratis" certo che per lo meno il primo non lo si paga e volendo uno non ha limiti giornalieri come Vodafone ma semplicemente se li può scaglionare....io RIMPIANGO cmq le vecchie promo che con 3 Euro davano 2000 sms,si forse solo verso Wind ma buone ugualmente....e 9 Euro non sono pochi se pensiamo con 108 (9 Euro per 12 msi) si hanno SOLO 3600 sms all'anno VI RENDETE CONTO?!?!?anche se senza offerte si pagherebbe 540 Euro non sono povhi ugualmente....


Re: SMS VERSO TUTTI!!
04.04.2006 - 23:21
eclisse83 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Personalmente è una promozione orrenda e
> tristissima..
>
> 300 sms sono troppo pochi e per l'uso che ne
> faccio nel giro di 1 settimana mi finirebbero e
> inoltre 9 euro sono tanti!
>
> Non la farò mai



E quanto ti costano 300 sms a prezzo pieno?



Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 00:47
A me sembra la solita polemica sterile! Ma che volete, che sia tutto regalato? E' assurdo!
Qua si hanno 300 sms a 0,03 euro contro i 0,15 abituali! Si paga 9 euro quello che normalmente si pagherebbe 45 (con gli sms a 15 cent).Fa schifo tutto cio'? Se si spiegatemi dove? Dov'e' questa immensa tristezza? Sono pochi? Pagateli in pieno allora!!! Se uno manda piu' di 300 sms in un mese vuol dire che quel mese ha risparmiato 36 euro! Vi sembra una caxxata? A me no!


Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 12:38
Io gli sms non li "pago" perchè uso H3G

Avendo super tua più Ogni mese solare ricevo una autoricarica che va dai 200 ai 300 euro circa...

Sono da mesi che non spendo soldi per le ricariche






Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 12:39
Dimenticavo uso pure infinity sms di vodafone e anche se condanno gli 8 euro di attivazione per 50 miseri sms, non mi pesa più di tanto perchè anche sulla mia sim vodafone ho un'elevata autoricarica entrante che si somma al credito e quindi le promo non le pago


Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 14:58
Eccolo.. Ti pareva che non doveva tirare fuori la storia della SuperTua più.. Ma baaaasta, baaaasta..Dopo un po' si diventa pesanti eh, vero eclisse83?

Mi chiedo perchè devi venire a scrivere qui se non hai intenzione di sottoscrivere questa offerta, e magari non hai nemmeno una scheda wind.

Certa gente...una tristezza :(


Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 17:23
X Dedo

1) Rispetta i pareri altrui.. io ho scritto personalmente se leggi sopra il mio primo messaggio

2) Ho 3 sim wind

3) Personalmente la Tre è nettamente migliore di Wind e i dati lo dimostrano

4) Non sono un tipo triste, sono solare e allegro

5) Non penso di essere pesante sono 1.85 di altezza per 75 kg

6) La matematica non è un opinione

7) Ma almeno 16 anni li hai tu? :D :D :D


Re: SMS VERSO TUTTI!!
05.04.2006 - 21:27
Guarda, non ti rispondo nemmeno perchè non vale neanche la pena mettersi a discutere con te.
Punto.


Re: SMS VERSO TUTTI!!
06.04.2006 - 11:05
Appunto non sai cosa scrivere :D




Re: SMS VERSO TUTTI!!
06.04.2006 - 18:00
A eclisse ma vai a scrivere sul forum dedicato a tre le meraviglie della super tua più, che senso ha venire qui a dire che tu ti ricarichi di duecento euro al mese, e che gli sms non li paghi. poi non venire a dirmi che il saputello sono Io. E per quanto mi riguarda wind almeno dove sono io ha una copertura umts ottima e per questo la ritengo molto ma molto superiore a tre. Tre a casa mia prende solo nel cesso e non scherzo, nelle altre stanze sono in roaming, anzi il tel è sempre alla ricerca della rete perché prende e non prende e di conseguenza non sono quasi mai raggiungibile. Con wind non Ho questo problema, con wind non Ho il problema del sim lock con wind Ho le promo sms con tre non Ho un @#$%&. Viva la wind una volta tanto


Re: SMS VERSO TUTTI!!
06.04.2006 - 21:11
Salve. Ho sia una scheda Wind che una Tim. Prima queste offerte con un tot di sms vs tutti ad un costo fisso mensile era una prerogativa della Tim (per mesi attivavo a 10€ un'offerta, mi pare carta amici, con cui mi trovavo molto bene), mentre wind e voda privilegiava solo i propri clienti. Da un bel pò invece Tim non fa uscire più niente, per cui sono ben lieto di quasta novità Wind. Ho solo una domanda cui spero qualcuno sappia rispondere. Io ho attivo sia Noi 2 che Noi wind sms. La sms free non mi risulta sia incompatibile con queste due opzioni ma mi chiedo: se l'attivo gli sms verso altri operatori mi vengono scalati dai 300 della Free e quelli verso Wind dai 300 della Noi wind sms? Oppure mi vengono scalati tutti dalla Free?
Grazie a tutti


Re: SMS VERSO TUTTI!!
07.04.2006 - 17:57
Eh ma biso. Allora poi se tutti capissero queste cose il mondo sarebbe migliore. Purtroppo c'è anche chi scrive che si autoricarica di 200 euro al mese o cose simili, che a noi non penso ce ne freghi assolutamente nulla. Non metterti a discutere con queste persone. Lasciale dire che non sai più cosa rispondere, lasciale dire quello che vogliono, non abbassarti a certi livelli. :)

Per vistop2002: la promozione FREE SMS non è compatibile con NoiWindSMS, quindi nel momento stesso in cui procedi all'attivazione ti viene automaticamente disattivata la NoiWindSMS. Devi scegliere quale delle 2 fa più a caso tuo, perchè non puoi averle attive contemporanemante sulla tua scheda. Una esclude l'altra..


Re: SMS VERSO TUTTI!!
07.04.2006 - 21:15
Dedo e Biso vi siete messi d'accordo? :D

P A T E T I C I

Mi sa che 200 euro di ricarica rodono il fegato a tutti :D :D

C'est la vie ragazzi!!!


Re: SMS VERSO TUTTI!!
07.04.2006 - 21:19
Caro Dedo anche a me era venuto il dubbio, ma nelle specifiche dell'offert è scritto
"la promo "SMS Free" non è compatibile con le opzioni "SMS Light", "Wind Tandem&SMS" e "Special SMS".
- attivando "SMS Free" saranno disattivate le opzioni incompatibili."
Non parla esplicitamente di Noi wind sms...oppure sono io che sono distratto e non lo vedo...o sono tonto e non capisco...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati