www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rete UMTS in puglia!

Inviato da signs 
Rete UMTS in puglia!
31.03.2006 - 20:18
Salve a tutti...volevo sapere quando e che si daranno una mossa per coprire l'intero territorio Pugliese?!! solo le città più importanti sono coperte dalla rete UMTS! e le altre quando? gli altri gestori Tim, Vodafone e Tre si stanno dando da fare e la Wind che fine vuole fare?


Re: Rete UMTS in puglia!
31.03.2006 - 22:27
Quando si daranno una mossa in Puglia non lo so.
Ti posso dire che attualmente la rete UMTS di Wind è ben poca cosa.
Hanno messo il minimo di ponti per non essere sanzionati dal ministero per mancata copertura come da convenzione. Forse sono al di sotto del minimo, oppure l'hanno raggiunto appena appena coprendo i siti olimpici.
Non aspettarti grandi novità: hanno pochi soldi da spendere e penso che l'UMTS non sia una priorità della Wind.
Almeno finora è stato così.


Re: Rete UMTS in puglia!
05.04.2006 - 13:22
be' in prov di lecce sono coperte in 3g anche galatina, galatone, secli', neviano, aradeo, che tutto si puo' dire tranne che siano grossi centri o località turistiche (eccezion fatta per galatina che è grandicella). In 3g anche nardo', casarano, gallipoli, otranto, s.maria di leuca, t dell'orso, s. foca ecc ecc ecc


Re: Rete UMTS in puglia!
05.04.2006 - 13:24
o cavolo..ho sbagliato credevo di essere nel forum TIM. Wind in effetti copre in 3g solo bari bridisi lecce foggia e taranto. lecce e brindisi per altro sono coperti malissimo in 3g. solo 1 o 2 bts ancora aggiornate


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati