www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!

Inviato da appassionato89 
Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 11:35
> >>>>>>>>>>>>mentre con Wind l' irragiungibilità o la congestione di rete per le chiamate in uscita è all' ordine del giorno. <<<<<<<<<<

> Ancora una volta non sono daccordo. Ormai sono con wind da quasi 2 anni e posso dire che non e' cosi.
> Tra l'altro in questi due anni voda e tim hanno avuto problemi di rete qui da me (voda per circa un giorno intero, tim per qualche ora).


Pepsy devi capire che la situazione di TUTTA ITALIA non è sempre uguale come quella della tua città, ci sono anche altre ben diverse realtà. Tu puoi essere d'accordo con te stesso per quanto riguarda la tua esperienza domiciliare, ma non puoi mettere in dubbio quella che è l'esperienza di altri che ha lo stesso grado di vericità quanto la tua.
Se tu paragoni che vodafone ti ha lasciato a piedi per circa un giorno e tim per qualche ora, ci sono tante ma tante altre persone che con wind sono rimaste a piedi una vita.



Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 20:20
Sono d'accordo con quello che dici, gionatan, sul fatto che la mia esperienza non è quella di altre persone e che non riflette la situazione globale. Però anche le altre esperienze non la riflettono.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 20:23
Io intervengo solo quando leggo interventi che dicono che wind fa schifo ovunque, perché non è così. Io dico che nella mia zona va bene. Non dico che va bene dappertutto. Così chi dice che wind fa schifo dovrebbe parlare della sua zona e non di tutta italia


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 21:36
Signori, io sono cliente di tutti i gestori. Come potete notare, io accuso se è necessario!
Che ci siano aggiornamenti di rete, o piccoli interventi di manutenzione è normale.
Poi io parlo per esperienza personale di diversi anni, tenendo conto anche dell' attualità!
Poi le zone buca ricordo che ci sono per tutti i gestori, ma Wind con i problemi di rete è davvero scocciante.



Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 21:38
Ricordo che parecchie volte ho saputo che il 112 per Wind era inesistente come numero!!Ebbene ho avuto esperienza diretta, infatti non avendo con me, il numero del comando territoriale della zona in cui ero intervenuto mi sono sentito dire dalla fonia wind che il 112 è un numero inesistente, non voglio generalizzare.
Comunque non era un semplice errore temporaneo visto che lo stesso è capitato anche in un secondo tentativo e che la stessa cosa, è stata segnalata anche su un mensile che si occupa di telefonia.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 23:14
allora vedete che un pò di ragione ce l'ho?!?!?IOME SONO DI AGAZZANO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati