www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Piccolo suggerimento.

Inviato da Piero65 
Piccolo suggerimento.
21.03.2006 - 12:46
Iniziando una telefonata, sono stato avvisato da una vocina che il mio credito era inferiore a 3€ e, nel messaggio di notifica del costo ho trovato indicazioni su come chiamare a carico del destinatario. Tutto ciò non mi ha sorpreso, perchè sapevo che la mia SIM era quasi scarica, quindi nulla di anomalo.
Ritengo però che, soprattutto per quelli come me, che fanno fatica a leggere il display del telefono, o per quelli che sono piuttosto distratti, accorgimenti come questo siano particolarmente utili. Proprio per questo, suggerirei a WIND di alzare la soglia di credito a cui scattano tali avvisi (per esempio a 5€) in modo da ridurre il rischio di rimanere "a secco".

..Lo so che è una questione praticamente irrilevante...


Re: Piccolo suggerimento.
21.03.2006 - 12:57
Penso che 3€ (quasi 6.000 lire) sia una soglia ben più che sufficiente per effettuare la ricarica; chi la vuole fare non aspetta certo la vocina per farlo. poi può succedere che se venisse alzata la soglia di avviso, uno dice "è ma tanto ho ancora tot euro" e quindi poi se lo dimentica e si trova di botto a credito zero.



Re: Piccolo suggerimento.
21.03.2006 - 22:03
GIUSTO PENSIERO PSICOLOGICO DEL TANTO HO.....POI RICARICO E RIMANE A SECCO MA FORSE PIERO SI RIFERIVA NEL SENSO DI DARE UN PRIMO AVVISO E POI DI CONTINUARE A 3 EURO GIUSTO?!?!?


CIAO.


Re: Piccolo suggerimento.
21.03.2006 - 22:08
Eppure il giornale di ieri? io dai gestori mi basta che mi diano quanto dovuto, iniziamo da li, poi per il superfluo si fa in tempo dopo.



Re: Piccolo suggerimento.
22.03.2006 - 11:48
Esatto Gionatan. Per favore, non fate mettere mani al reparto tecnico nella rete o i problemi si moltiplicheranno!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati