www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help pieno wind

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
help pieno wind
13.02.2006 - 13:40
scusate se la risposta è già da quqalche altra parte ma non ho avuto tempo di cercarla...
il mio problema è... l'altro ieri ho attivato il pieno wind avendo solo 7 cent e mi sono subito chiamato x saldare il debito autoricaricando e subito mi sono ricaricato di 2 euro ora mi continuo a chiamare ma nn mi autoricarica niente ( ho 0 di credito e 2 di bonus) e come all'altri anni pensavo che nn mi dava l'autoricarica xkè prima devo saldare i 9 euro dopo di che me li accredita...
ora xo nn so se il pieno wind è cambiato e se ho 0 cent non me li da... o no?
aiutoooo non vorrei spendere soldi inutilmenteeee


Re: help pieno wind
13.02.2006 - 14:22
Finché sei a credito 0 il pienoWind non funziona.



Utente anonimo
Re: help pieno wind
13.02.2006 - 15:48
Re: help pieno wind
13.02.2006 - 19:41
se ti chiami da un altro wind il pieno non ricarica...si che tu abbia bonus attivi o meno!


Utente anonimo
Re: help pieno wind
14.02.2006 - 23:07
no io mi chiamo da 3...
ho bonus di 2 euro ma credito 0
ricarica o no?


Re: help pieno wind
14.02.2006 - 23:09
sempre i soliti ingarbugliamenti nascosti con wind, che schifezza


Re: help pieno wind
15.02.2006 - 09:02
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> sempre i soliti ingarbugliamenti nascosti con
> wind, che schifezza


Dal 155.it

Il bonus è riconosciuto al cliente solo se questo ha un credito residuo maggiore di zero ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta per un massimo di 60 minuti, per ogni singola chiamata.

Ora venire a criticare questa nota è quanto di più stupido possa esserci, ok che stanno ocn le pezze al culo, ma da qualche parte dovranno pure guadagnare no?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati