www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rinnovo Pieno Wind

Inviato da capperi 
Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 11:04
Secondo voi se io ho attivato nel 01/ 05/2005 il Pieno Wind come faccio a rinnovare il Pieno senza perdere ciò che ho accumulato ?
Devo caricarlo il 30/04/2006 ? oppure allo 01/05/2006?
Grazie



Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 11:35
X' si perde il bonus? non ho capito.Se il bonus lo ho accumulato x' dovrei perderlo?
Con vodafone il bonus rimane sempre e ha scadenza di un anno!!!!!


Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 15:49
Forse non mi sono spiegato.
Volevo dire che non volendo perdere il credito accumulato, rinnovando prima della scedenza il Pieno Wind se questo mi andava a far perdere il credito o se questo rimane, poichè l'ultima volta mi sembra che sia successo così e volevo sapere se c'era qualche modo per evitarlo


Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 17:24
Allora te lo spiego io erikafanny, il bonus allo scadere del pieno wind va perso
ciao


Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 17:39
>Forse non mi sono spiegato

GIà..... :D




Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 18:32
ErikaFunny ha scritto:
-------------------------------------------------------
> X' si perde il bonus? non ho capito.Se il bonus lo
> ho accumulato x' dovrei perderlo?
> Con vodafone il bonus rimane sempre e ha scadenza
> di un anno!!!!!


Ciao! Con omnitel, almeno, io ho provato la tariffa autoricarica ricevi, il bonus non esiste, l'autoricarica diventa credito vero e proprio, ma è la tariffa stessa che ricarica, mentre il pieno è un'opzione che genera del bonus (se non sbaglio con solo il bonus pieno wind non si possono pagare i rinnovi di opzioni come noi2), e, alla scadenza, scade automaticamente anche il bonus residuo. Non so pero' se rinnovandolo prima non si perda, qui come vedi ci sono pareri discordanti.
Consiglio per capperi: perdere per perdere ti consiglio di rinnovarlo un giorno prima, almeno cosi' facendo fai una prova!



Re: Rinnovo Pieno Wind
01.02.2006 - 20:25
Aspettate aprile, che arriveranno notizie più sicure sul destino del bonus.... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:07
ma si può sapere con certezza se il bonus si potrà conservare anche quando il pieno scade? wind cosa dice a proposito? sul sito non ho trovato nulla


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:12
E' fondamentle sapero altrimenti come si fa a spendere il mega bonus di quella cogliona di tim?


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:23
Vedi che anche tu in merito non riesci ad avere risposta ?
E mai possibile che non ci sia nessuno che ha rinnovato il PIENO WIND senza perdere il credito accumulato?
Mahhhhhhhhhh


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:33
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> E' fondamentle sapero altrimenti come si fa a
> spendere il mega bonus di quella cogliona di tim?

mah, perchè cogliona? Addirittura.è ottima questa parla gratis di tim verso tutti, certo a wind e tre crea un pò di problemi in quanto la gente si sta ricaricando a sbafo per centinaia di euro (visto che i contatori sono bloccati) e conseguentemente non pagheranno più telefonate a tre e wind per parecchio tempo
A wind e tre dà molto fastidio tutta questa situazione





Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:35
Lo avete capito adesso perchè il contatore del parla gratis di tim è bloccato per le chiamate verso altri gestori.Beh, la tim anzichè perdere tempo a scrivere nei forum, si muove più furbamente :D


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:39
e per quanto ne so..preparatevi, il parla gratis sarà prorogato e sarà gratuito sempre per le nuove attivazioni, quindi ci si continuerà a ricaricarsi gratis con il pieno wind


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 11:41
un consiglio, se dovete ricaricare un pieno wind dal parla gratis vi conviene acquistare una nuova sim wind, attivarci gratis il pieno wind e così poi per consumare il bonus avrete un anno intero a disposizione (scadenza del pieno e scadenza bonus)


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 14:34
capperi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedi che anche tu in merito non riesci ad avere
> risposta ?
> E mai possibile che non ci sia nessuno che ha
> rinnovato il PIENO WIND senza perdere il credito
> accumulato?
> Mahhhhhhhhhh

Il nuovo pieno wind a 5 centesimi è "inedito". Le prime scadenze si avranno a maggio.

Il primo PienoWind, che durò quasi 3 anni, all'inizio doveva durara 6 mesi ma poi fu prorogato di volta in volta per cui non fa testo e il quel caso l'autoricarica andava a sommarsi al credito, per cui non fa testo.



Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 14:47
latino78 ha scritto:

> mah, perchè cogliona? Addirittura.è ottima questa
> parla gratis di tim verso tutti, certo a wind e
> tre crea un pò di problemi in quanto la gente si
> sta ricaricando a sbafo per centinaia di euro
> (visto che i contatori sono bloccati) e
> conseguentemente non pagheranno più telefonate a
> tre e wind per parecchio tempo
> A wind e tre dà molto fastidio tutta questa
> situazione
>


Sono 6 anni che aspetto una degna sostituta della semprelight e di tutte le opzioni annesse e connesse per mandare a quel paese wind e suoi disservizi e invece niente di niente: scatti alla risposta sempre più grandi, tariffazione a scatti, promozioni una peggiore dell'altra, opzioni assurde, ecc ecc.
Per cui visto che non si vede neppure uno spiraglio di luce sono passato al contrattacco e come me altre migliaia di clienti: Tim ci sta perdendo alla grande.

Purtroppo Wind e Tre ridono, non Tim, perché per ogni chiamata ricevuta beccano i soldi dell'interconnessione, soldi che poi non necessariamente saranno ri-spesi verso Tim per pareggiare i conti.

Io mi sono fermato a 80 euro perché non so se riuscirò a spenderli tutti entro maggio. E il contatori continuano a non funzionare (solo in Wind succedono queste cose, vero?).

Tim quindi è cogliona, perché i clienti che hanno attivato a 30 TRENTA EURO sulla loro sim principale questa opzione si conteranno sulle dita di una mano. Sono tutte nuove attivazioni, tutti clienti fasulli e tutta perdita.


Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 16:25
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
> Sono 6 anni che aspetto una degna sostituta della
> semprelight e di tutte le opzioni annesse e
> connesse per mandare a quel paese wind e suoi
> disservizi e invece niente di niente: scatti alla
> risposta sempre più grandi, tariffazione a scatti,
> promozioni una peggiore dell'altra, opzioni
> assurde, ecc ecc.

ci sono sempre i vecchi piani tariffari lasciati cosi come sono nati, ancora convenienti.I nuovi sono assurdi vero.


> Per cui visto che non si vede neppure uno
> spiraglio di luce sono passato al contrattacco e
> come me altre migliaia di clienti: Tim ci sta
> perdendo alla grande.

questo è quello che sostiene il marketing wind, in realtà tim con vodafone la fanno ancora da padroni, perchè sapete bene che valgono le sim che "fanno traffico", non le sim inatttive o che pagano solo 3 euro al mese
se poi ci si chiede come mai....allora questo è un altro paio di maniche, (forse rete migliore? forse ancora una volta vecchi piani ancora validi? forse maggiore risolutezza nel gestire i problemi del cliente?forse maggiore considerazione dell'azienda per ovvi e soliti motivi...mah...chissà)

>
> Purtroppo Wind e Tre ridono, non Tim, perché per
> ogni chiamata ricevuta beccano i soldi
> dell'interconnessione, soldi che poi non
> necessariamente saranno ri-spesi verso Tim per
> pareggiare i conti.


non necessariamente vero, ribadisco infatti che tim detiene la maggior percentuale di sim attive reali.Quindi i costi di interconnessione percentualmente parlando incidono in maniera più bassa sul totale perchè con più probabilità una chiamata da tim potrà essere indirizzata verso un numero dello stesso gestore

>
> Io mi sono fermato a 80 euro perché non so se
> riuscirò a spenderli tutti entro maggio. E il
> contatori continuano a non funzionare (solo in
> Wind succedono queste cose, vero?).
>

I contatori di wind bloccati FREGANO IL CLIENTE (come al solito)
Per quelli bloccati di tim invece, i clienti ringraziano

> Tim quindi è cogliona, perché i clienti che hanno
> attivato a 30 TRENTA EURO sulla loro sim
> principale questa opzione si conteranno sulle dita
> di una mano. Sono tutte nuove attivazioni, tutti
> clienti fasulli e tutta perdita.

figuriamoci le migliaia di sim wind attivate solo per le promozioni allora, tenendo conto che la possibilità di attivazioni gratuite con sim nuove wind va avanti da anni
e molte invece sono attive solo per pagare un misero canone da 3 euro



Re: Rinnovo Pieno Wind
02.02.2006 - 20:00
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------

> ci sono sempre i vecchi piani tariffari lasciati
> cosi come sono nati, ancora convenienti.I nuovi
> sono assurdi vero.
Trovami tra vecchi e nuovi piani qualcosa che possa sotituire Semprelight Pienowind Tandem Libero mobile no limit e vecchio Noiwind


> questo è quello che sostiene il marketing wind, in
> realtà tim con vodafone la fanno ancora da
> padroni, perchè sapete bene che valgono le sim che
> "fanno traffico", non le sim inatttive o che
> pagano solo 3 euro al mese
> se poi ci si chiede come mai....allora questo è un
> altro paio di maniche, (forse rete migliore?
> forse ancora una volta vecchi piani ancora validi?
> forse maggiore risolutezza nel gestire i problemi
> del cliente?forse maggiore considerazione
> dell'azienda per ovvi e soliti
> motivi...mah...chissà)

In media non c'è storia, le tariffe Tim e Vodafone sono out.
Però hanno una rete coi controcaxxi che wind si sogna e milioni di clienti della prima era telefonica, i più stupidi.
Et voilà


> non necessariamente vero, ribadisco infatti che
> tim detiene la maggior percentuale di sim attive
> reali.Quindi i costi di interconnessione
> percentualmente parlando incidono in maniera più
> bassa sul totale perchè con più probabilità una
> chiamata da tim potrà essere indirizzata verso un
> numero dello stesso gestore


Ovvio ma con 2000 minuti di chiamate verso Tre e Wind su una sim da 5 euro con 5 euro di traffico con l'opzione attivata gratuitamente e coi contatori bloccati dove sta il guadagno?


> I contatori di wind bloccati FREGANO IL CLIENTE
> (come al solito)
> Per quelli bloccati di tim invece, i clienti
> ringraziano

Non me ne intendo.


> figuriamoci le migliaia di sim wind attivate solo
> per le promozioni allora, tenendo conto che la
> possibilità di attivazioni gratuite con sim nuove
> wind va avanti da anni
> e molte invece sono attive solo per pagare un
> misero canone da 3 euro

3 miseri euro di guadagno di Wind per ogni sim più o meno silente contro le centianaia di euro di perdita per ogni conferenza di Tim?
Le promozioni di Wind sono "sicure", in linea di massima non permettono di fare nulla.
Tim purtroppo non mette freni. E non capisco perché.


Re: Rinnovo Pieno Wind
03.02.2006 - 15:04
>3 miseri euro di guadagno di Wind per ogni sim più o meno silente contro le centianaia di euro di perdita per ogni conferenza di Tim?
Le promozioni di Wind sono "sicure", in linea di massima non permettono di fare nulla.
Tim purtroppo non mette freni. E non capisco perché.


ma che dici danieleatac? avevo già precisato che i contatori della tim sono bloccati volontariamene da tim per andare in #### agli altri gestori
Poi inutile, non ti avevano già detto che tu e le tue risposte "preconfezionate" non facevate più testo?


Re: Rinnovo Pieno Wind
03.02.2006 - 15:07
Infatti a chi chiama le vecchie tariffe tim old autoricarianti, sembra che il contatore funzioni o più precisamente sembra che scali i minuti pù velocemente, almeno ad alcuni miei amici è così, a me invece che mi sto ricaricando un pieno wind attivato a costo zero (così come il parla gratis di tim) il contatore è bloccato conto di accumulare (con molta pazienza) centinaia di euro.
Spero che per il prossimo anno credo che le mie chiamate me le paghi tutte wind
Allora si il risparmio ci sarà eccome :D



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati