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da più di una settimana non riesco più a connettermi ad internet in gprs (ho LIBERO MOBILE NO LIMIT):la connessione risulta impossibile . IO sono in provincia di Genova.C'è qualcuno che ha lo stesso problema o ha qualche informazione sui motivi di questo disservizio?Naturalmente ho già chiamato il 155 diverse volte, ma mi dicono che "ci stanno lavorando" (a cosa???!!!).In attesa di di una vostra risposta (mentre il mio nervosismo sale perché sto pagando un servizio di cui non posso usufruire), auguro un sereno Natale a tutti.
Figurati che io da vodafone mi sono sentito dire se naviga con la rete umts lentamente si può spostare in un altra zona per navigare in internet più velocemente.
Khomeini ha scritto:
------------------------------------------------------- > Figurati che io da vodafone mi sono sentito dire > se naviga con la rete umts lentamente si pu� > spostare in un altra zona per navigare in internet > pi� velocemente. > > > > Modificato (1). Ultima: 25/12/05 - 23:24 io invece da wind mi sono sentito dire che e' impossibile lei non riesca a navigare, qui e' tutto apposto e i tecnici non hanno riscontrato nessuna anomalia. Ho finito da un pezzo di farmi venire il sangue amaro per quella gente Alex per il tuo problema incrocia le dita e spera si risolva anche perche' ti assicuro che le segnalazioni non servono a NIENTE, io in gprs rimanevo giorni interi senza connessione e al call center dicevano di aspettare le 48 ore.... Auguri
A me per tre giorni che non mi ha funzionato, mi hanno restituiti tutti gli eurini della promozione.
milanonight ha scritto:
------------------------------------------------------- > Khomeini ha scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > Figurati che io da vodafone mi sono sentito > dire > > se naviga con la rete umts lentamente si > pu� > > spostare in un altra zona per navigare in > internet > > pi� velocemente. > > > > > > > > Modificato (1). Ultima: 25/12/05 - 23:24 > > io invece da wind mi sono sentito dire che e' > impossibile lei non riesca a navigare, qui e' > tutto apposto e i tecnici non hanno riscontrato > nessuna anomalia. Ho finito da un pezzo di farmi > venire il sangue amaro per quella gente Alex per > il tuo problema incrocia le dita e spera si > risolva anche perche' ti assicuro che le > segnalazioni non servono a NIENTE, io in gprs > rimanevo giorni interi senza connessione e al call > center dicevano di aspettare le 48 ore.... Auguri > > > Secondo me al giorno d'oggi conviene farsi un po' di cultura sulla telefonia mobile perchè se ci si affida alle risposte dei call center allora sono cavoli.
Khomeini ha scritto:
------------------------------------------------------- > > Secondo me al giorno d'oggi conviene farsi un po' > di cultura sulla telefonia mobile perchè se ci si > affida alle risposte dei call center allora sono > cavoli. se è per questo bisognerebbe essere informati su tutto, dalle polizze assicurative, al modello della dichiarazione dei redditi che ci prepara il nostro commercialista La verità invece è che se io pago un servizio (il call center nel nostro esempio) esigo la sua fornitura, e il call center di wind ultimamente sta diventando peggio di una fogna a cielo aperto Adesso khomeini non mi uscire la storia del 187, tanto lo sai che ha lasciato la palma del peggiore al 155 ormai A proposito, alice mia è esempre lì, ricordo ancora quando diffondendo la notiza nel forum che le offerte alice erano già state bloccate, cercavi di boicottare la loro sottoscrizione. Mi sa che dei grossi problemi li sta avendo invece libero, e purtroppo con la clausola dei 18 mesi ben pensata da wind, è difficile liberarsi da infostrada/wind nonostante alcuni non riescano più ad utilizzare del tutto i vostri servizi (ci sono casi di gente rimasta senza telefono per alcuni giorni) L'hanno pensata bene anche questa volta
W.L.F. ha scritto:
------------------------------------------------------- > Khomeini ha scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > > > Secondo me al giorno d'oggi conviene farsi un > po' > > di cultura sulla telefonia mobile perchè se > ci si > > affida alle risposte dei call center allora > sono > > cavoli. > > > se è per questo bisognerebbe essere informati su > tutto, dalle polizze assicurative, al modello > della dichiarazione dei redditi che ci prepara il > nostro commercialista > La verità invece è che se io pago un servizio (il > call center nel nostro esempio) esigo la sua > fornitura, e il call center di wind ultimamente > sta diventando peggio di una fogna a cielo aperto > > Adesso khomeini non mi uscire la storia del 187, > tanto lo sai che ha lasciato la palma del peggiore > al 155 ormai No uscirò con un altra cosa:ma sei talmente illuso che quando chiami un servizio clienti con qualsiasi altro gestore al di fuori di wind trovi cortesia e competenza? > Mi sa che dei grossi problemi li sta avendo invece > libero, e purtroppo con la clausola dei 18 mesi > ben pensata da wind, è difficile liberarsi da > infostrada/wind nonostante alcuni non riescano più > ad utilizzare del tutto i vostri servizi (ci sono > casi di gente rimasta senza telefono per alcuni > giorni) > L'hanno pensata bene anche questa volta > > Eh già , ma i mesi sono 12.
>Eh già , ma i mesi sono 12
è una bastardata questa di infostrada bloccare clienti che non usufruiscone nemmeno di un servizio sufficiente.Non si ha nemmeno la libertà di scappare da un gestore che sta praticamente bloccando telefoni fissi a tanta gente Chiederei solo che si avesse questa libertà senza pagare nessuna penale
sunland ha scritto:
------------------------------------------------------- > >Eh già , ma i mesi sono 12 > > è una bastardata questa di infostrada bloccare > clienti che non usufruiscone nemmeno di un > servizio sufficiente.Non si ha nemmeno la libertà > di scappare da un gestore che sta praticamente > bloccando telefoni fissi a tanta gente > Chiederei solo che si avesse questa libertà senza > pagare nessuna penale > E' vero anch'io farei ciome dici tu, c'è una sola società in italia che fa contratti di 3 mesi per l'adsl(di cui non faccio nomi) ma ovviamente la cosa la fa pesare facendo pagare di più il servizio.Tiscali e telecom si comportano come infostrada in questo senso.
>Tiscali e telecom si comportano come infostrada in questo senso
non è vero molti contratti telecom li puoi disdire come e quando vuoi, lo dico perchè quando sono passato da infostrada a telecom mi sono letto benissimo i contratti di tutti i gestori
Khomeini ha scritto:
------------------------------------------------------- > sunland ha scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > >Eh già , ma i mesi sono 12 > > > > è una bastardata questa di infostrada > bloccare > > clienti che non usufruiscone nemmeno di un > > servizio sufficiente.Non si ha nemmeno la > libertà > > di scappare da un gestore che sta > praticamente > > bloccando telefoni fissi a tanta gente > > Chiederei solo che si avesse questa libertà > senza > > pagare nessuna penale > > > > > E' vero anch'io farei ciome dici tu, c'è una sola > società in italia che fa contratti di 3 mesi per > l'adsl(di cui non faccio nomi) ma ovviamente la > cosa la fa pesare facendo pagare di più il > servizio.Tiscali e telecom si comportano come > infostrada in questo senso. posso portare la mia esperienza, alcuni contratti di telecom, come teleconomy internet si possono disdire senza penale in qualunque momento, e questa sembra una cosa ben fatta
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