www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mah, sarà..eppure..

Inviato da Davide19 
Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 20:29
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> scusami sunlad, della rimodulazione delle tariffe
> internete le sapevo, anche io ho ricevuto la
> letera a casa, ma dell'introduzione dello scatto
> alla risposta per le chiamate verso i cellulari,
> beh, questa non la sapevo, ma ne sei sicuro? io
> continuo ad usare il 1088 per le chiamate verso i
> cellulari, ma sono non sono al corrente di
> ll'introduzione dello scatto alla risposta, ma
> siete sicuri? Anzi uso il 1088 proprio per lo
> scatto mancante
> per favore datemi una conferma

latino, è da un pezzo che le chiamate verso i cellulari prevedono lo scatto alla risposta.
Anche io non ho avuto comunicazione diretta, ma ricordo che era scritto in caratteri microscopici su una fattura wind.Il bello è che nonostante queste rimodulazioni che hanno afflitto il 1088 fossero in chiaro aumento, leggendo le loro belle parole sembrava quasi che ti stessero facendo un regalo.
Anche io ho provveduto a disdire tutto.
Qualche mese fa stavo sottoscrivendo una abbonamento adsl, ma mi sono fermato in tempo per evitare il disastro che si sta verificando sulle linee adsl di infostrada ormai più lente di un modem 56k di fine anni 80





Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 20:32
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> scusami sunlad, della rimodulazione delle tariffe
> internete le sapevo, anche io ho ricevuto la
> letera a casa, ma dell'introduzione dello scatto
> alla risposta per le chiamate verso i cellulari,
> beh, questa non la sapevo, ma ne sei sicuro? io
> continuo ad usare il 1088 per le chiamate verso i
> cellulari, ma sono non sono al corrente di
> ll'introduzione dello scatto alla risposta, ma
> siete sicuri? Anzi uso il 1088 proprio per lo
> scatto mancante
> per favore datemi una conferma

Non serve fare domande sulle tariffe di Wind 1088. Basta guardare sulla bolletta: tutte le tariffe sono indicate. Vero che molte volte hanno applicato l'aumento senza dire niente a nessuno, ma guarda la bolletta!


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 20:35
Sunland vai a al nord..... che forse capirai che non sono un dipendente wind, se vuoi ti faccio vedere l'ultima fattura della mia ditta con cui uso un vecchio 1088 wind,mai ricevuta una lettera di rimodulazione....sempre letto questo forum e essendo stato messo sull'avviso le fattura le controllo sempre, sia di wind di telecom di tim e di Vo...tant'è che una volta ho bloccato la tim per addebiti ingiustificati, la wind l' esame microscopico bimestrale l'ha sempre passato...forse a me non hanno rimodulato perchè spendo a sufficienza o forse perchè uso anche telecom italia...che ci provino a rimodulare... perdono un po' di soldini....in qs. caso sono io che decido di fare o non fare il 1088.... capito uomo/donna della terra del sole! NON è che sei tu che lavori per "altri" magari color limone e con drago multi color?


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 21:44
Sono disgustato da questa gente, che continua a far disinformazione nei forum a titolo gratuito, affermando che il piano tariffario 1088 non è stato rimodulato pensando di prendere per il c..o chi legge
Questa è la dimostrazione LAMPANTE che questa gente è PAGATA DA WIND PER RACCONTARE CA..ATE alla gente che legge i forum, sinceramente questa gente pagata da wind mi ha rotto i co.....i

Mi fa piacere che continuino a negare la realtà in modo tale che chi legge possa rendersi conto della loro malafede, malafede che ha come unico fine difendere l'indifendibile di un gestore troppo SCORRETTO, e lo fanno a tutti i costi NEGANDO TUTTO E TUTTI (testimonianze di gente derubata e comunicazioni di un sito serissimo come pochi quali cellularitalia), d'altra parte sono abituati a sputare nel piatto dove mangiano.Abbiamo anche pubblicato la comunicazione di avviso aumento (quando c'è stata).
Il primo link l'ho già postato:
http://www.cellularitalia.com/news/wind117finepianilight.php
adesso datevi una lettura a questo altro link, che corrisponde ad una successiva rimodulazione che ha riguardato i clienti wind sullo stesso piano tariffario

http://www.cellularitalia.com/news/wind272fissocell10-05.php


se si vuole continuare a fare disinformazione la continuini pure a fare,
Se invece si vuole affermare che alcuni hanno subito delle rimodulazioni, altri invece sono stati trattati meglio, allora la situazione è ancora più grave: qualcuno mi spiegasse con quale criterio wind tratta i clienti diversamente addossando aumenti solo ad alcuni, questo significa NON AVERE RISPETTO DI NESSUNO, significa essere una società di mer..







Re: Mah, sarà..eppure..
20.12.2005 - 03:31
Sunland, hai stufato con sta tiritera del dipendente! Cambia musica, inventane un'altra! Ti credi furbo?

Reporter:
>>>>>Qualche mese fa stavo sottoscrivendo una abbonamento adsl, ma mi sono fermato in tempo per evitare il disastro che si sta verificando sulle linee adsl di infostrada ormai più lente di un modem 56k di fine anni 80 <<<<<

Ecco qui un'altra caxxatona!!!
Innanzitutto i 56k sono usciti dopo la fine degli anni 80!
Io uso internet infostrada da 3 anni, e funziona bene! Un modem 56 k ce l'ho avuto (cosi' come un 33k, non sono in rete da ieri io), e posso dire che non c'e' paragone! Di che disastro vai cianciando? Io scarico da emule a tutta birra e nello stesso tempo ascolto musica o guardo roba in streaming! Se questo vuol dire che la rete fa schifo, figuramoci come dovrebbe andare se andasse bene!

Ma si sa, i detrattori non sanno piu' che cosa inventare pur di dare contro a wind. Gridano con tutta la loro forza che wind fa schifo e tutti gli altri triti e ritriti luoghi comuni, e chi non e' d'accordo e' uno scemo!
Stiamo attenti a non farli arrabbiare, altrimenti trattengono il fiato e battono i piedi per terra! :) :) :)

Ricapitoliamo:
-io non sono un dipendente wind (come mi hanno tante volte accusato)
-uso un solo nick: pepsidog
-sono una persona "vera" anche se non ho problemi con wind
-uso wind per il mobile da quasi 2 anni e ne sono contento
-uso wind per il fisso da 3 anni e ne sono contento (non sono piu' con telecom)
-nella maggior parte dei posti dove sono stato ho segnale a tal punto da ritenermi soddisfatto (attenzione: non ho detto che ho segnale ovunque, bensi' nella maggior parte)
-nella mia citta' non ho ancora trovato la rete intasata o altri problemi (con tim e' successo l'anno scorso che e' andata in black out qualche ora, ed era pure sul giornale, con vodafone e' gia successo due volte nel periodo che sono con wind , una volta il blocco riguardava quasi tutta la regione ed e' durato quasi un giorno)
-le ricariche mi sono sempre arrivate tutte subito (cosa che con vodafone non sempre succedeva, una volta ho atteso tutta la notte!!!)
-l'adsl funziona bene. C'e' stato un periodo, qualche mese fa, che faticavo un po' a connettermi verso l'ora di pranzo, ma e' durato qualche giorno.
-sono contento dei soldi che risparmi, e non sono pochi
-sono incazzato per la rimodulazione del noi wind (del noi2 un po' meno perche' non ce l'ho, ma e' il principio che conta)
-sono stufo di sentirmi dire, ogniqualvolta che posto qualcosa su wind, che sono: stupido, falso, pagato per dire bugie, miracolato, unica perla in un mare di mer.a, colpevole dei problemi che potrebbe aver qualcuno (anzi che sicuramente avra') che, dopo aver letto i miei interventi, decide di passare a wind, che sono sospetto perche' posto solo sulla sezione wind... Io sono un appassionato di cellulari, ne so piu' della media delle persone comuni, ma non sono un tecnico. Per me e' una passione come lo e' il computer. Non sono, pero', di quelle persone che gira con ventimila cellulari con tantissime schede con tantissimi piani tariffari. Io ho una scheda wind che mi basta e avanza. Essa e' il mio solo numero di telefono! Per la verita' ho anche una vecchia scheda tim che non uso mai e che tengo in vita con una misera ricarica l'anno. Nelle altre sezioni non ho niente da scrivere. Ogni tanto le leggo, ma non mi interessano poi molto. Il giorno che faro' una mnp ad un altro operatore che diventera' il mio numero principale, allora seguiro' quella sezione del forum.

Come me, credo ci siano tante altre persone qua dentro che ne hanno fin sopra i capelli di sentirsi denigrare da ragazzetti brufolosi convinti di avere la verita' assoluta in mano quando dicono che wind fa schifo!
Wind ha i suoi problemi, cosi' come ne hanno tim, voda e tre. Purtroppo non esite il gestore perfetto. La schedina tim, che non uso mai, ogni tanto "perde" qualche centesimo. Mi sapete spiegare perche'? Io non la uso mai!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati